Come intensificare l’abbronzatura, senza danni alla pelle

Tutti i prodotti che stimolano la melanina a lungo termine!

Home > Bellezza > Come intensificare l’abbronzatura, senza danni alla pelle

Forse non lo sapete, ma esistono due tipi di abbronzatura: quella immediata (scompare dopo 24 ore) e quella a lungo termine (compare dai 3 ai 7 giorni successivi all’esposizione al sole). Tornate dalle vacanze e siete più abbronzate giorni dopo? Ecco, quella è la vera abbronzatura long lasting. Ma è importante non scottarsi!ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

GLI ACCELERATORI DI ABBRONZATURA

Si può stimolare l’abbronzatura con specifici prodotti da applicare prima l’esposizione al sole, vengono definiti acceleratori dell’abbronzatura.

Rougj – AttivaBronz +40%
Aumenta l’intensità dell’abbronzatura del 40 per cento. È da abbinare a una lozione spf.

DOPO IL SOLE

Utilizzare lozioni dopo-sole che contengono dei prolungatori dell’abbronzatura, da applicare dopo la doccia anche dopo le vacanze.

Filorga – UV-Bronze After Sun
Questo dopo sole è formulato con il complesso Tan-Stimulator, che stimola la produzione di melanina anche in assenza di raggi UV e che protegge la pelle contro l’ossidazione cellulare.

EFFETTO OTTICO

Alcuni dopo-sole e bagni doccia contengono delle pagliuzze dorate che contribuiscono ad intensificare l’abbronzatura!

Nuxe – Prodigieux Huile de douche
Un olio con madreperle dorate da usare sotto la doccia.

MASCHERE IDRATANTI

Ci sono in commercio delle sleeping mask e maschere in tessuto specifiche per il dopo-sole! Per prolungare l’abbronzatura bisogna sempre idratare la pelle.

FaceD – Maschera rinfrescante doposole
Una maschera viso in tessuto che lenisce, calma e idrata la pelle. La tecnologia 3-LURONICS ripara la pelle dopo l’esposizione e stimola la produzione del collagene, prolungando l’abbronzatura.