Come mantenersi in forma facendo il twerking come Beyoncè

 

Il Twerking è diventato famoso grazie a star del calibro di Beyoncè e Miley Cyrus, l’ex Hanna Montana della Disney. Ma lo sapete che fa parte anche di un allenamento intensivo che unisce la danza a questa “particolare” mossa? Al Rimini Wellness 2016 si balla e ci si scatena con il “Boss Chick Dance Workout“, un’attività molto intensa che unisce hip-hop, dance hall e afrobeats twerkout, per bruciare calorie, perdere peso e modellare la figura… Se sognate un corpo come quello di Beyoncè e volete ottenerlo divertendovi, allora provate!

twerking-balla-brucia (1)
Balla&Brucia al Rimini Wellness

Per rassodare il corpo in maniera sexy, ecco la disciplina che fa per voi: creata nel 2013 a Miami, da Simone Sobers, coreografa molto famosa di danza e fitness, ecco che questa pratica ci permette di lasciarci andare e di divertirci. Non è da tutti allenarsi facendo finta di essere una regine del pop, no?

twerking-balla-brucia (4)
Ballare per perdere peso, mica male!

Noi abbiamo seguito una lezione di Balla&Brucia con Beba, un format molto diffuco in Italia che unisce danze sud americane, ritmi afro, hip hop, ballo e, ovviamente, il twerking: la creatrice promette di perdere peso, bruciare calorie e grassi, divertendosi e semplicemente ballando.

twerking-balla-brucia (3)
Loro si divertivano tanto!

Balla & Brucia è un marchio registrato in tutto il mondo, fondato da Yellinek Silvera Ramos. Con questa attività si perdono calorie e grasso, ci si diverte e si impara a ballare 25 tipi di danze diverse.

twerking-balla-brucia (2)
Balla & Brucia

Ogni lezione non è mai uguale a un’altra! Che ne dite, provare non costa quasi nulla e il divertimento è assicurato, no?

di Redazione