Come si fanno i macaron bun?

Non è l'ultima frontiera del food!

Home > Bellezza > Come si fanno i macaron bun?

Non c’è niente da fare: gli chignon sono assolutamente l’acconciatura più glamour che possiamo realizzare sulle nostre teste in questa calda estate 2017. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: dallo chignon classico da ballerina, rigido e formale, a quello spettinato, passando per quelli a metà testa o per più chignon sparsi qua e là nei nostri capelli. Sapete qual è l’ultima tendenza che ci arriva dalla Francia? Sono i macaron bun, che nulla hanno a che fare con il food…

I macaron bun sono un’acconciatura davvero molto interessante da sfoggiare sulle nostre teste: sono delle trecce spettinate da arrotolare per creare degli chignon davvero molto belli da sfoggiare in occasioni formali e in occasioni informali.

Ovviamente il nome si ispira ai mitici dolcetti della pasticceria francese, colorati, buoni, golosi, zuccherosi, che stanno ottenendo un grandissimo successo anche in Italia. E ora potremo anche indossarli nelle nostre acconciature, in questa fine estate che sarà molto interessante per quello che riguarda l’hairstyle…

Come potete vedere nelle immagini qui sotto si tratta di un’acconciatura molto versatile e, a quanto pare, anche molto facile da realizzare ogni volta che abbiamo voglia di qualcosa di diverso per i nostri outfit e i nostri look. Uno stile che non passerà inosservato, ideale anche per il back to work e il back to school!

Potete realizzare delle trecce piccole e arrotolarle, per uno stile più romantico e chic, oppure optare per uno stile più spettinato, ideale per look da tutti i giorni o informali. Come potete vedere sono molti i modi in cui realizzare i macaron bun.

Che dite, è il caso di lasciarci contagiare da questa nuova mania in materia di capelli? E’ sempre piacevole seguire queste nuove tendenze!