Come struccarsi (per bene) velocemente

Dobbiamo farlo per mantenere la nostra pelle sana, ma che noia... ecco un modo per velocizzare questa routine

 

Struccarsi è fondamentale per la salute della nostra pelle, lo sappiamo bene. Ma, rientrate a casa dopo una una lunga lunga serata o dopo un’intera giornata di lavoro, anche solo l’idea di struccarsi può sembrare un’impresa insormontabile.

Se vogliamo farlo per bene, tra latte detergente, tonico e crema, possiamo impiegarci anche mezz’ora, affinchè il trucco vada via del tutto.

Ma ecco un modo per struccarsi velocemente  per bene, da scegliere quando siamo proprio al limite delle nostre forse. Riusciremo ad avere un viso pulito, fresco e idratato in un solo gesto.

Struccarsi
Struccarsi velocemente

Utilizza  dell’olio di mandorle dolci o l’olio di oliva) e un panno in microfibra. Massaggia l’olio con movimenti circolari su tutto il viso, compresi occhi e labbra, bagna leggermente le mani con l’acqua calda e continua a massaggiare per far sciogliere completamente tutto il make up.

Bagna poi con acqua calda il panno in microfibra, strizzalo bene e passalo sul viso per rimuovere tutto il make up. Sciacqua infine il viso con acqua e via a nanna!