Come superare la prova costume con gli esercizi di squat

Ecco un video che ci mostra l'allenamento perfetto per noi!

 

La prova costume è arrivata per quasi tutte noi: alcune fortunate hanno già messo il costume da bagno, al mare o in piscina, mentre altre si stanno preparando per quel momento tanto atteso, quanto temuto, soprattutto da noi donne. Come fare per poter andare (quasi) sicure spiaggia o in piscina? Non smettere assolutamente di mangiare sano e di continuare a fare un po’ di sana attività fisica, che ci fa sempre bene. Quali esercizi fare? Ma ovviamente ancora tanti squat!

squat1
Lo squat

Gli squat possono aiutarci a ritornare in forma, soprattutto per quello che riguarda le gambe, il Lato B, ma senza dimenticare gli addominali: insomma, gli squat sono degli esercizi perfetti per poter tonificare diverse parti del corpo e, in vista della prova costume, non c’è niente di meglio per poter fare pace con lo specchio.

Quali esercizi fare? Ecco qui sotto un video da seguire passo dopo passo, che ci permette di ritrovare la forma: ovviamente non fa miracoli e non crediate che al primo allenamento sarete perfettamente tonificate! Ma con calma, pazienza e buona volontà vedrete che i risultati si vedranno!

Buon allenamento!