Come usare la pellicola trasparente per dimagrire

Oltre alla dieta e all'attività fisica, per perdere chili aggiungiamo anche questo metodo

 

Dalle creme dimagranti ai gel sino agli interventi di chirurgia estetica e le iniezioni brucia grassi, sono vari i metodi che possiamo scegliere per eliminare i rotolini di grasso che ci impediscono di ottenere la forma desiderata.

Ma ce n’è uno molto semplice ed efficace che vale la pena provare. Per modellare la vostra silhouette, avvolgete il vostro corpo con la pellicola: in questo modo incrementerete la vostra temperatura quando fate attività fisica, migliorando i risultati.

Coprendo diverse aree del corpo con la pellicola, si incrementa la circolazione sanguigna, le funzioni delle ghiandole sudoripare – bruciando così più calorie – e favorisce la capacità di eliminare le tossine. Inoltre aiuta anche nella riduzione della cellulite e delle smagliature.

Avvolgersi con la pellicola per dimagrire
Avvolgersi con la pellicola per dimagrire

Come fare

Avvolgere il corpo nella pellicola due o tre volte alla settimana, specialmente quando fate attività fisica, sempre e solo se il trattamento viene accompagnato da un’alimentazione salutare. Potete anche aumentare l’azione snellente della pellicola applicando ad esempio dell’argilla per trattare la cellulite e le smagliature.