Cosa non dovrebbe mai mancare nella tua borsa

Controlliamo se abbiamo tutto

 

A lavoro o per una passeggiata,  la  nostra  borsa è  una grande alleata.
Che sia piccola o grande, dobbiamo sfruttarla al meglio possibile, mettendo dentro tutto il necessario per le improvvise esigenze – specialmente  beauty – come un appuntamento fissato al volo, mentre siete fuori e magari vestite in tuta.
Ecco cosa non dovrebbe mai mancare nella nostra borsa.

Profumo

Non mi importa se di marca o meno, basta avere una fragranza in formato viaggio oppure un campioncino.  Se avete paura che il liquido possa versare nella borsa, potete optare per  un profumo in crema, magari in una confezione pratica ed elegante.

profumo
Profumo

Shampoo a secco

Specialmente se avete i capelli tendenti al grasso e si ungono facilmente. Con una piccola bomboletta di shampoo a secco in borsa, potrete “lavare” velocemente i capelli ed essere in ordine per ogni evenienza.

Blush in crema

Per  ravvivare il viso la mattina, un blush rosato è l’ideale. Portate con voi quello in crema, perchè non correrete il rischio che si sgretoli in borsa come quelli in polvere e lo riuscirete a stendere facilmente, senza bisogno di portare il pennello.  Inoltre può essere utilizzato come rossetto.

Blush in crema
Blush in crema

Fondotinta stick

Il fondotinta  può diventare un  nemico per la nostra borsa – per il rischio di sporcarla –  ma se lo scegliamo in formato stick risolviamo subito il problema.  Il fondotinta è essenziale per migliorare il nostro aspetto in qualsiasi momento, coprendo le imperfezioni all’istante. 

Salviette struccanti e detergenti

Per qualsiasi evenienza, potrete detergere la vostra pelle del viso, ma anche del corpo, con facilità e ovunque.

Specchietto

Tenere sempre in borsa uno specchietto, per aiutarvi nei piccoli ritocchi e per controllare come “siete messe” ovunque.