Country fitness, allenarsi e ballare al ritmo della musica dei cowboy

 

Vi piace la musica country? Amate ballare con cappello da cowboy in testa e stivali texani, proprio come fanno i mandriani a stelle e strisce? Lo sapete che potete unire la vostra passione a un allenamento intensivo che non solo modella il nostro corpo, ma che ci permette anche di divertirci? Al Rimini Wellness 2016 è stato presentato il Country Fitness, un corso di aerobica a basso e alto impatto, ovviamente su musica country, che è stato ideato da Nicolas Rosan. Una disciplina tutta da scoprire.

rimini-wellness-2016-country (2)
Country Fitness

Dal connubio tra la musica country e il fitness, ecco una disciplina che in pochissimo tempo ha conquistato tantissime persone in tutta Europa: si tratta di coreografie pensate a ritmo della musica dei cowboy, con movimenti tali che ci permettono di allenare ogni parte del corpo. La country music ben si presta a fitness di bassa, media o alta intensità.

rimini-wellness-2016-country (1)
Country Fitness

La musica, sia moderna sia del passato, fa da sottofondo a un format Made in Italy di allenamento e divertimento, che unisce il ballo all’aerobica, senza dimenticare movimenti che permettono di tonificare, di allenare i muscoli, di fare stretching, ma anche di fare inseguimenti e combattimenti, giochi, sfide e abilità di varia natura per un allenamento completo.

Ah, non dimenticatevi cappelli da cowboy e camicie a quadrettoni!

Country Fitness è un programma We For Fitness Academy!

country-fit2
Country Fitness è un programma We For Fitness Academy

di Redazione