Creamy Love, ecco i quattro nuovi colori dei rossetti cremosi di ClioMakeUp!

Scopriamo insieme le nuove tonalità dei rossetti della beauty guru più amata d'Italia!

A poco più di un anno dal lancio del ClioMakeUp Shop, Clio Zammatteo, la prima beauty guru e YouTuber italiana è inarrestabile con nuove uscite e nuovi prodotti, che non deludono mai.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il punto di forza del suo brand però sembrano proprio essere i rossetti, amatissimi da makeup artist e da makeup addicts per le formulazioni confortevoli ma durature e per i colori variegati ma al tempo stesso classici, che rispecchiano a piedno i gusti della fondatrice.

E dopo il boom dei rossetti liquidi opachi, Clio riporta in voga i rossetti cremosi facendo dei suoi CreamyLove un vero must have ed arricchendo la gamma con quattro nuove colorazioni che vanno ad aggiungersi alle sette già preesistenti.

La particolare formulazione è cremosa, iper-pigmentata e comoda con un finish semi-matte che non secca le labbra e tonalità perfette per essere indossate in estate.

Scopriamo nel dettaglio i vari colori:

Una gioia

Per chi ama i rosa accesi e vibranti che gridano subito estate questo è il rossetto perfetto: un rosa anguria brillante e saturato… finalmente Una gioia! Perfetto per far risaltare l’abbronzatura o per chi non rinuncia ad un pop of color per arricchire il suo makeup!

Mio Amor

Tonalità più neutra e naturale per Mio Amor, dal colore rosa carne scuro con una punta di marrone e di rosso, intenso e pigmentato per essere ben presente sulle labbra ed adattarsi a tutte le carnagioni ed a tutti i makeup, dai più naturali ai più intensi.

Mama Not

Amatissimo nella sua versione LiquidLove, la versione cremosa di Mama Not è più cupa e spenta, meno accesa e rosata che rende questo rossetto rosso neutro a sottotono caldo molto portabile e facilmente adattabile a tutte le carnagioni, risultando più o meno brillante a seconda della pigmentazione della labbra e dal tono di pelle.

Sweet Grace

Il nome, così per Mama Not – celebra frase che Clio attribuisce alla piccola Grace – Sweet Grace è dedicato alla piccola di casa Clio. Un corallo intenso e brillante, dalle spiccato tono aranciato quasi fluo, vibrante e luminoso, perfetto per la bella stagione quando il volto si colora, anche solo leggermente, facendoci abbandonare il griogiore invernale!

Tutti i rossetti CreamyLove sono cruelty free, dermatologicamente testati, paraben free, vegan e la mica contenuta all’interno dei rossetti è di origine sintetica.

Potete acquistarli sullo shop online www.cliomakeupshop.com al prezzo di €12,50 l’uno o nel kit con le quattro referenze al prezzo di €42,00.