Dall’Inghilterra arriva un phon rivoluzionario da acquistare subito

Asciugare i capelli non sarà più la stessa cosa!

 

Dall’Inghilterra arriva un nuovo phon che promette di rivoluzionare il nostro modo di asciugarci i capelli. E’ stato ideato dall’azienda inglese Dyson, che ha pensato di unire la migliore tecnologia del momento a uno strumento che è presente in tutte le case e che praticamente utilizziamo ogni giorno. Cos’ha di così speciale questo nuovo asciugacapelli? Innanzitutto il design è davvero particolare, ma in più è anche silenziosissimo e controlla da solo il calore per non danneggiare più i nostri capelli. Insomma, è il phon perfetto.

phon-dyson-supersonic1
Dyson Supersonic

Si chiama Dyson Supersonic, è costato più di 70 milioni di euro in investimenti ed è il risultato del lavoro di 100 ingegneri per 4 anni. L’azienda, famosa in tutto il mondo per i suoi aspirapolvere, questa volta propone un phon dal design innovativo, leggero, pratico, silenziosissimo e sicuro per i nostri capelli.

James Dyson spiega:

Gli asciugacapelli possono essere pesanti, inefficienti e rumorosi. Analizzandoli nel dettaglio, ci siamo anche resi conto che possono causare gravi danni ai capelli. Ecco perché ho sfidato gli ingegneri Dyson a studiare attentamente la scienza del capello e a sviluppare la nostra versione di asciugacapelli per risolvere questi problemi”.

phon-dyson-supersonic2
Il design è innovativo

Il phon ha un motore che è 8 volte superiore agli altri phon ed è leggerissimo, nonostante la potenza. Ha un sistema in grado di controllare il calore, così da non arrecare danni ai nostri capelli. Il corpo e gli accessori rimangono sempre freddi, grazie alla tecnologia Heat Shield, così non ci scotteremo le mani. Grazie a un team di ingegneri aero-acustici, il phon è silenziosissimo, grazie a una ventola assiale posta nel motore.

phon-dyson-supersonic3
E’ super silenzioso

Il prezzo non è proprio economico, ma saranno i 300 euro meglio spesi della nostra vita: sarà in vendita a partire da settembre negli Usa!

phon-dyson-supersonic4
Costerà 300 euro!