Depila l’inguine in base alla tua personalità

 

Lo sapevi che la depilazione “influisce” sul nostro umore tutto l’anno? Che sia all’americana o alla brasiliana, l’importante è scegliere quella che si addice alla tua personalità. Ecco dunque le varie tipologie di depilazione inguinale e a chi sono adatte.

Depilazione all’americana

La depilazione all’americana, molto sgambata, lascia soltanto una striscia di peluria sul pube ed è adatta solo per le coraggiose ma non troppo.

2014/11/28/bikini-wax
Depilazione all’inguine

Depilazione alla brasiliana

Si tratta di una depilazione come quella all’americana, ma che cambia la forma: invece che una striscia, si lascia un  triangolino. Si tratta della depilazione adatta alle più rigorose.

Depilazione integrale

E’ la tipologia meno diffusa di tutte, scelta da coloro che in certo senso sono follicolo-fobiche. In questo tipo di depilazione rientrano anche le personalizzazioni come,  cuori, stelle, frecce, lune e iniziali.

Niente depilazione

Anche lo stop alla depilazione inguinale è diventato un vero trend. Sicuramente, chi sceglierà questa “filosofia” darà tregua alla pelle sensibile dell’inguine, ma dovrete essere super convinte di non voler “ripulire” la zona e di esporvi “così come mamma vi ha fatto” al mare.

 

di Marianna Feo