Dimmi di che colore è il tuo rossetto e ti dirò chi sei

Il colore del tuo rossetto preferito o che indossi dice molto della tua personalità e del tuo carattere.

Home > Bellezza > Dimmi di che colore è il tuo rossetto e ti dirò chi sei

Dimmi di che colore è il tuo rossetto e ti dirò chi sei, qual è la tua personalità e qual è il tuo stato d’animo nel momento in cui lo indossi. Il colore del rossetto che scegliamo di mettere sulle nostre labbra dice molto di quello che siamo, rivela il nostro stato d’animo, ci dirà qualcosa sulla nostra personalità.

Siete pronti a scoprire tutto sul rossetto che indossate?

rossetto

Rossetto rosso

Se usi il colore rosso significa che ti senti molto bene. È un colore che indica che sei pronta a sprigionare la sensualità e a essere al centro dell’attenzione. Forse è il tuo modo discreto di dire “Ehi, eccomi, sono qui, guardami”. Non tutto riguarda la passione. Il colore rosso indica anche che amate lo stile classico, dal momento che è una nuance tradizionale. Hai molta fiducia in te stessa e lavori per poter raggiungere i tuoi obiettivi della vita.

Rossetto rosso

Rossetto arancione

Il colore arancione è una variante del rosso. Sono colori vivaci, che parlano di ragazze sicure di loro stesse. Però l’arancione parla anche di una persona divertente e spontanea. Per te la vita è sempre una festa. Può voler dire che vuoi festeggiare perché hai appena raggiunto un tuo obiettivo che ti eri prefissata. Oppure che hai solo voglia di uscire e divertirti con i tuoi amici.

Rossetto arancione

Rossetto viola

Negli ultimi anni è diventato un colore molto popolare e di tendenza. Il rossetto viola, sia nella nuance chiara sia nella nuance scura, indica che ami molto la moda. Se è un viola chiaro, vuol dire che ti sei svegliata determinata, intrepida, trasmetti buone vibrazioni e sai che potrai fare tutto quello che vorrai. Se il rossetto è scuro, vuol dire che ami le sfide e affrontare i rischi. Sei una donna che ama il mistero e che sei anche un po’ ribelle.

Rossetto viola

Rossetto rosa

È un colore molto femminile. Se è un rosa pastello parli d’amore e di dolcezza, di donne con dei sogni da realizzare. Se è fucsia, invece, ami la moda e vuoi attirare l’attenzione.

Rossetto rosa

Rossetto nude

Il rossetto nude indica calma e semplicità. Vuoi attirare l’attenzione, ma sei riservata. Punti sulla bellezza naturale.

Rossetto nude