Dolce&Gabbana Beauty presenta The Only One
il nuovo profumo che coglie l’essenza della femminilità sofisticata e ipnotica
Dolce&Gabbana Beauty presenta The Only One, il nuovo profumo che coglie l’essenza della femminilità sofisticata e ipnotica. La nuova Eau de Parfum celebra la donna, il suo fascino radioso e la sua innata gioia di vivere. È una donna che è sempre al centro dell’attenzione, è The Only One – l’unica come dice il nome stesso perfettamente interpretata dall’attrice Emilia Clarke.
La fragranza
L’inconfondibile accordo di The Only One nasce dall’abbinamento di violetta e caffè che dà vita a un intrigante profumo fiorito. Come la donna elegante e vivace che rappresenta, la fragranza è un gioco di contrasti: è dall’incontro di elementi inaspettati che deriva il suo fascino.
La violetta si schiude nella nota di testa, combinandosi con i raffinati tocchi di bergamotto per creare un bouquet vivace, delizioso ed inaspettato. Nel cuore, accordi di intenso caffè si fondono con l’affascinante iris. Infine, il caldo fondo di vaniglia e patchouli dona un carattere voluttuoso che avvolge i sensi.
Il packaging
Il flacone, rivela un nuovo design dalle linee eleganti e precise sovrastate da una base possente, che evocano la raffinatezza della donna The Only One. Il color pesca della fragranza rispecchia la sua radiosità, mentre l’anello dorato dona un tocco prezioso alla confezione. L’astuccio esterno laccato di nero con dettagli dorati trasmette la stessa sensazione di eleganza.
La nuova campagna pubblicitaria
Il regista italiano Matteo Garrone, alla sua seconda collaborazione con Dolce&Gabbana Beauty, ha ripreso Emilia Clarke a Roma, in una tipica trattoria a Trastevere. La protagonista, che emana un inconfondibile fascino, rivela il suo inaspettato talento di cantante.
Il film si apre con Emilia a cena con degli amici, mentre vicino a lei un gruppo di musicisti locali suona il tradizionale motivo italiano di “Quando, Quando, Quando”. Incoraggiata dai compagni, Emilia inizia a cantare ed è subito acclamata dal pubblico. La sua voce e aura naturale catturano immediatamente l’attenzione: tutti gli occhi sono puntati su di lei, The Only One.
Per la campagna stampa, i fratelli Morelli hanno catturato la naturale energia dell’atmosfera, esaltandone la spontaneità in uno scatto in bianco e nero senza tempo.
The Only One si aggiunge alla linea The One, introducendo una moderna nota olfattiva alla classica fragranza.