Donna con acne grave si sente bella grazie a una truccatrice

Altra grande prova della truccatrice russa Goar Avetisyan.

Le condizioni croniche della pelle di solito non sono curabili ma possono essere gestite con l’aiuto di uno stile di vita e di farmaci adeguati. Problemi come eczema, acne, psoriasi e rosacea possono peggiorare l’accettazione, la vita e la percezione dell’ambiente circostante.

Donna con acne grave si sente bella grazie a una truccatrice

Nonostante ciò, dovremmo tutti accettare e amarci per come siamo perché non siamo noi a scegliere i nostri destini. Quindi, lo stile di vita, la positività e attività energetiche adeguate possono migliorare il benessere generale e portare gioia nella vita.

Le modifiche, tra l’altro, rappresentano sempre un’ottima idea. Patire gli effetti delle condizioni croniche della pelle non dovrebbe essere un ostacolo nel godersi la vita e provare nuove cose. A tal proposito, la truccatrice russa Goar Avetisyan aiuta ogni donna a sentirsi bella, meravigliosa e attraente per se stessa, i propri cari e la società. Ad esempio, cliccate qui, dopo aver letto questo post per intero, per vedere come ha trasformato una donna con una grave deformazione sul volto.

Questo è il caso di Gulnora. Anche se ha un’acne terribile su tutta la faccia, per un giorno ha scelto di sentirsi bella e luminosa. Certo, questa trasformazione non cambierà le ondizioni della pelle ma può farla sentire carina per un po’. Ed è questo tutto ciò che conta, no?

Non critichiamo le persone portatrici di condizioni croniche della pelle. Purtroppo, molti giudicano lei e altre persone per via di volti danneggiati dalle malattie, anche se non ne hanno colpe.

Donna con acne grave si sente bella grazie a una truccatrice

Alcuni consigli per migliorare le condizioni della pelle

Come accennato, i problemi cronici della pelle non sono curabili del tutto ma si può fare qualcosa in caso di condizioni minori e non croniche:

  • Il perossido di benzoile e l’acido salicilico possono aiutare a sbarazzarsi dell’acne;
  • La pulizia e le creme possono sostanzialmente ‘mettere al bando’ i peli incarniti;
  • La protezione solare può prevenire l’apparizione e la crescita di macchie senili.
  • Compresse e creme possono liberare dalle occhiaie.

La cosa fondamentale è accettare e amare se stessi. Possiamo goderci le nostre vite soltanto se siamo felici per come siamo.