Donna triplica le dimensioni delle labbra per essere più bella

Una donna ha deciso di triplicare le dimensioni delle sue labbra per poter essere più bella e alla moda. Ma il risultato è decisamente discutibile, non vi pare?

Home > Bellezza > Donna triplica le dimensioni delle labbra per essere più bella

Non c’è niente di male nel sottoporsi a interventi di chirurgia per sentirsi più belle e più sicure di se. A patto di non esagerare, perché si rischia di essere ossessionati da canoni di bellezza che, invece, di bello hanno ben poco. Come questa ragazza bulgara che ha deciso di triplicare le dimensioni delle sue labbra. E il risultato non è così eccezionale.

Questa studentessa bulgara ha girato tutte le cliniche cosmetiche del paese, in particolare della capitale, Sofia, spendendo molti soldi per poter avere labbra più grandi. Non era mai soddisfatta la 22enne Emilova Ivanova ed è arrivata a triplicare le dimensioni originali del suo sorriso. Lei si dice molto felice del suo aspetto ora.

Sui social network, dove posta ogni giorno selfie e foto, Emilova Ivanova racconta di aver ricevuto molti complimenti, ma anche moltissime critiche.

Emilova-Ivanova

Il suo account Instagram è seguito da 15mila follower che hanno seguito la sua evoluzione per avere “labbra più alla moda”. Si sarebbe sottoposta ad almeno 15 interventi chirurgici rimpolpando le sue labbra di gel e altri riempitivi, pur di avere labbra più grandi.

Per ogni trattamento di bellezza arriva a spendere fino a 167 dollari: sa di essere ossessionata fin da giovane perché pensa che avere labbra più grandi equivalga a essere matematicamente più bella.

Emilova-Ivanova-foto

Anche se forse, paragonando le foto del prima e del dopo, questa giovane studentessa di filologia tedesca all’università di Sofia St. Kliment Ohridskiera decisamente meglio quando non aveva labbra così grandi.

Emilova-Ivanova-foto

Ma lei è felice: “Mi piacciono le mie labbra adesso, più di prima, e mi sento molto felice con loro, perché sembro più carina con labbra più grandi, e in Bulgaria questa è la moda adesso.

Ho visitato quasi tutte le cliniche per procedure estetiche a Sofia e ho messo nelle mie labbra quasi tutti i tipi di riempitivi come Princess Volume, Princess Filler, Hyaluronica Vital Esthetique, Apriline Forte, Revolax Deep e Teosyal”.