Donna vuole sorprendere il marito e decide di farsi bionda

Una donna vuole fare una sorpresa al marito per il loro 27esimo anniversario. E decide di farsi bionda

Home > Bellezza > Donna vuole sorprendere il marito e decide di farsi bionda

Mary è una donna che un giorno ha deciso di fare una sorpresa a suo marito. Era stanca di vedersi sempre così: lo specchio rimandava da anni sempre la stessa immagina. E la donna ha deciso di darci un taglio. Anzi, di cambiare colore. Così è andata allo studio di Minneapolis di Makeover Guy per stravolgere la sua vita.

La donna in realtà voleva un taglio di capelli per poter sembrare un po’ più giovane. Ma alla fine da quello studio è uscita un’altra donna, completamente rivoluzione. Non sembrava assolutamente più lei. Una sorpresa ben riuscita per il marito che è rimasto senza parole.

Christopher Hopkins è un ragazzo che nel suo negozio di Minneapolis è molto famoso, ma anche online. Cantante, produttore, imprenditore e autore, la fama gli arriva per il suo lavoro come parrucchiere. Nel 1990 ha aperto il salone a St. Paul, nel Minnesota e spesso è apparso in programmi tv. Da allora regala a chi si affida a lui strepitosi makeover.

Nel suo salone offre tantissimi servizi: taglio di capelli, cambio di colore, ma anche ceretta e trucco. E chi si rivolge a lui può anche optare per un makeover completo. Così da cambiare il modo con cui le persone si vedono. Cambiando di fatto anche la loro vita. Come è successo a Mary. Stenterete a riconoscerla.

Mary era eccitatissima quando è arrivata nel salone, sapeva cosa succedeva lì dentro. In realtà lei voleva solo cambiare il colore dei suoi capelli, che era lo stesso da più di 20 anni. E voleva anche un taglio più corto. Christopher le ha regalato un biondo platino corto perfetto per lei. Era sicura che il marito l’avrebbe adorato.

Il makeover è stato il regalo che Mary si è fatta per l’anniversario, il 27esimo. E siamo sicure che, visto il risultato, si starà chiedendo perché non ci ha pensato prima!