E’ nata la lima per unghie che non si consuma

Scorpriamo come è fatta e come si usa

 

E’ nata una nuova lima per le ungie che le modella in modo perfetto, grazie alla sua forma curva, e allo stesso tempo non si consuma. Si chiama The Curve e la possiamo trovare in tre colorazioni: Leopard, Zebra e Crocodile. Si può acquistare, in esclusiva, sul sito di profumerie Sephora.

Come funziona

Lima che non si consuma
Lima che non si consuma. Zebrata

La  forma curva della lima consente di modellare e definire l’unghia in maniera agevole e delicata con un risultato eccezionale.  Ma la vera particolarità di The Curve è che si può utilizzare davvero all’infinito, perchè non si consuma e basta solo  sciacquarla dopo ogni utilizzo.

Lima che non si consuma
Lima che non si consuma leopardata

La casa produttrice suggerisce di usare la limetta  sulle unghie asciutte. Successivamente viene suggerito di sciacquarla con acqua tiepida per pulirla dai residui e farla tornare nuova.

Lima che non si consuma rosa
Lima che non si consuma rosa

Le lime The Curve sono in vetro e plastica, e sono disponibili in tre accattivanti design, zebrato bianco e nero, leopardato sui toni del marrone e rosa effetto pelle di coccodrillo. Queste lime dal look glamour sono  molto funzionali  e ci evitano di acquistare ogni volta una lima nuova.

Fonte: beautydea.it