Eliminare i baffetti per sempre

Home > Bellezza > Eliminare i baffetti per sempre

Tutte le donne hanno peli che crescono nel peggior posto possibile. Saprete di cosa stiamo parlando: quel pelo in più che cresce sul mento, lungo la mascella, sui baffi o sulle basette; Può essere abbastanza fastidioso fino a quando non te ne sbarazzi. Inoltre, ogni volta che pensi di averli eliminati tutti, ne scopri qualcuno in un’altra zona.

como eliminar el bigote en la mujer para siempre

Peggio ancora, anche dopo la rasatura, semplicemente ricrescono, a volte più spessi, più forti e ancora più visibili. Oggi vogliamo concentrarci, soprattutto, sui peli che appaiono nell’area dei baffi … Molte donne spendono un sacco di soldi per depilatori, attrezzature, rasoi o lamette, il tutto nel tentativo di trovare un modo per rimuovere i peli sul viso. Alla fine, la maggior parte si arrende e ricorre allo sbiancamento perché, dopo tutto, è meglio che non si vedano troppo invece di avere una stoppia, giusto? Se sei stanco di rasarti o depilarti senza risolvere nulla, ci sono alcuni semplici rimedi casalinghi che sono stati testati e affermati come super efficaci; In effetti, sono perfetti per rimuovere qualsiasi pelo facciale, principalmente i baffi. Papaia e curcuma
La papaya contiene papaina, un enzima che scompone i follicoli piliferi e impedisce ai peli di ricomparire. L’applicazione di papaya sul viso aiuta a inibire la crescita dei peli del mento, basette e baffi. Inoltre, se aggiungi la curcuma alla miscela, il risultato sarà molto più efficace, perché i suoi composti stabili moltiplicano le proprietà. Per iniziare, usa un cucchiaio per estrarre diversi pezzi di papaia cruda, aggiungi mezzo cucchiaino di polvere di curcuma e usa una forchetta per mescolare bene tutti gli ingredienti.

come eliminare i baffi nelle donne per sempre

Quindi, controlla se hai raggiunto un risultato omogeneo e, in tal caso, devi usare le dita per applicare la miscella sulle aree del viso che hanno più peli, specialmente i baffi. Quindi, massaggiare delicatamente la pelle per garantire che la miscela si assorba bene in tutte le aree interessate. Infine, dovresti lasciarlo riposare solo per 15 minuti, prima di risciacquare con acqua tiepida. Ricorda di ripetere il processo una volta ogni due settimane circa per apprezzare i risultati. I peli scompariranno rapidamente!

come eliminare i baffi nelle donne per sempre

Cera fatta in casa con miele e zucchero
Sapevi che puoi preparare la tua cera a casa? Non è necessario che tu vada in un negozio, dal momento che è possibile prepararla utilizzando alcuni semplici ingredienti che troverai nella tua cucina. La prima cosa che dovresti fare è versare due cucchiai di zucchero in una ciotola adatta al microonde e aggiungere un altro cucchiaio di miele e uno di acqua. Quindi, posizionare la miscela nel microonde per 30 secondi o scaldarla a bagnomaria. Fatte bollire fino a quando tutto lo zucchero si scioglie con il miele e l’acqua; otterrete una sostanza densa e cerosa.

come eliminare i baffi nelle donne per sempre

Utilizzando una spatola o un applicatore per stendere la cera, applicarne un po’ sulle parti del viso che volete depilare. Posizionare una striscia di stoffa sulla cera appena applicata, lasciarla raffreddare per alcuni secondi, quindi strappare. La cera strapperà peli, lasciando il viso fresco e pulito. Inoltre, se la cera si raffredda, puoi scaldarla di nuovo per alcuni secondi per riusarla. Ricorda di ripetere il processo su tutto il viso finché non è privo di peli!

Maschera facciale di gelatina
Naturalmente, non ci riferiamo ad una deliziosa gelatina alla fragola, ma ne userai una senza sapore. Scoprirai che questa maschera fa un ottimo lavoro quando si tratta di rimuovere i peli superflui! In una ciotola, mescolare tre cucchiai di latte intero con una polvere di gelatina non aromatizzata; spremere un paio di gocce di succo di limone, insieme ad un’altra goccia di olio essenziale di lavanda (facoltativo); Mettere la miscela nel microonde per un massimo di 20 secondi. Il limone, sbianca qualsiasi area e l’olio essenziale di lavanda aiuterà ad ammorbidire la pelle e ridurre qualsiasi rischio di irritazione.

come eliminare i baffi nelle donne per sempre

È vero che la miscela potrebbe dare un po’ di bruciore, ma dovresti applicarla direttamente sul viso dopo averla rimossa dal microonde; Lasciala riposare sulla faccia per 5 minuti, ma fai attenzione: la miscela si attaccherà MOLTO rapidamente. Per questo motivo, è importante applicarlo solo sulle aree con i peli che si desidera rimuovere, ad esempio, tenendolo lontano dalle sopracciglia e dalle ciglia. Trascorsi 5 minuti, iniziare a togliere la maschera di gelatina con le dita. Non solo rimuoverà i peli del viso, ma ridurrà anche i brufoli, i punti neri e le cellule morte della pelle.