Era una bella ragazza
Era una bella ragazza, ma come capita troppo spesso, lei non era felice del suo aspetto. Dopo 15 interventi per ingrandire le labbra il risultato è indescrivibile. ATTENZIONE: le immagini potrebbero turbare i più sensibili
Si dice che ci siano molti tipi di bellezza, ma che quello vera sia dentro di noi. Tuttavia, ci sono molte persone che fanno tutto il possibile per sembrare più belle, come ricorrere all’espediente della chirurgia plastica e di altri interventi. È il caso del giovane Andrea Emilova , originaria della Bulgaria.
Emilova, che ha 22 anni ed è una studentessa di filologia tedesca all’Università di Sofia, ha raggiunto un numero significativo di follower sui social network grazie al suo aspetto.
La giovane donna che ha subito 15 operazioni per triplicare le dimensioni delle sue labbra è molto contenta del risultato. Secondo lei, poiché ha moltissimi follower, tra i tanti fan della sua recente trasformazione, è ovvio che ci sia anche qualche detrattore occasionale.
Per Emilova non importa cosa dica la gente poiché pensa che la cosa più importante sia ciò che si pensa di noi stessi.
I social network non smettono di commentare queste foto. La verità è che la trasformazione operata dalla giovane bulgara non può passare inosservata. Nelle immagini e nei video che ha pubblicato sui suoi profili e che sono diventati virali, possiamo vedere come la sua bocca, che in precedenza era di dimensioni medie, ora è tre volte più grande.
D’altra parte, Emilova ha anche affermato che il suo cambiamento non è stato gratuito. Per vedersi finalmente come voleva infatti ha dovuto spendere molto denaro. Ovviamente, gli interventi di chirurgia plastica non sono gratuiti, tuttavia, il suo aspetto è una più alta priorità rispetto alle proprie finanze.
La giovane ha anche insistito sul fatto che il suo aspetto attuale è solo l’inizio di una lunga serie di cambiamenti che desidera apportare per vedersi più “bella”.
“Penso che questa ragazza abbia dei seri problemi, sembrava molto più carina senza quelle operazioni, ora sembra molto strana“, ha detto un utente di Internet preoccupato.
Andrea ha in programma di diventare un esempio per altre persone. Perché secondo lei meritiamo tutti di lottare per i nostri sogni e il nostro aspetto. Per vederci come vogliamo.
“Penso che non dovremmo giudicare la signorina Andrea perché ognuno ha il diritto di fare quello che vuole con il proprio corpo, la bellezza è molto soggettiva, ognuno di noi può avere il proprio modo di essere bello“, ha detto un altro utente di Internet.
Il caso di Andrea è quello che fa riflettere poiché mette in discussione le forme esistenti di bellezza canonica, nonché il modo in cui percepiamo noi stessi.
Condividi questa insolita storia tra i tuoi amici e chiedi loro cosa ne pensano della bellezza.