esercizi viso

Esercizi mattutini per il viso

Questi esercizi mattutini "risveglieranno" il viso ed elimineranno il gonfiore, ti bastano solo 7 minuti per migliorare il tuo aspetto. Provali!

Questi esercizi mattutini “risveglieranno” il viso ed elimineranno il gonfiore, ti bastano solo 7 minuti per migliorare il tuo aspetto.

esercizi viso

Ci sono poche persone a cui piace il loro riflesso nello specchio dopo il risveglio. Se sei così desiderosa di andare al lavoro con un viso fresco e radioso, allora devi provare questi esercizi mattutini che durano dai 5 ai 7 minuti e ti aiuteranno a tornare rapidamente alla normalità.

Rilassa il collo per migliorare il flusso sanguigno

Tratto laterale della superficie del collo. Posizione iniziale: in piedi, schiena dritta, braccia posizionate lungo il corpo. Allunghiamo la mano a sinistra, allo stesso tempo lentamente incliniamo la testa verso la spalla destra. Manteniamo la posizione per 30 secondi. Cambiamo le mani e incliniamo la testa.

Allunga la parte anteriore della superficie del collo. Posizione iniziale: in piedi, schiena dritta, braccia posizionate lungo il corpo. Allunghiamo entrambe le mani in basso e un po’ in avanti, incliniamo con cura la testa indietro e spingiamo verso la nuca. Rimaniamo in questa posizione per 30 secondi.

Allunghiamo la parte posteriore della superficie del collo. Posizione iniziale: in piedi, mani unite dietro la testa. Mentre espiriamo, abbassiamo un po’ la testa, ispiriamo e solleviamo la testa con le nostre mani.

Risultato: le pieghe nella zona del collo si ridurranno, migliorerà il flusso sanguigno.

Teniamo le orecchie con le dita a forma di V ed eseguiamo movimenti di sfregamento dall’alto verso il basso ad un ritmo rapido. Ripetiamo 30 volte.

Con entrambe le mani prendiamo le ciocche dei capelli dalla radice e le tiriamo con cura alternando le mani. Ripetiamo il processo in tutta l’area dei capelli.

“Apri” gli occhi ed elimina il gonfiore

Con il dito indice della mano destra trattiamo la pelle sulla superficie del sopracciglio sinistro. Piega leggermente l’indice della mano sinistra e fallo scorrere lungo l’intero sopracciglio premendo con un’intensità media. Facciamo lo stesso con il sopracciglio destro. Ripeti 10 volte per ogni sopracciglio.

Fronte levigata

Posizioniamo l’indice, il medio e l’anulare di entrambe le mani sulla fronte e premiamo con fermezza. Rimaniamo in questa posizione per diversi secondi, quindi muoviamo le dita verso le tempie e poi verso il basso. Ripeti 10 volte.

In questo modo rilasserai i muscoli della fronte e ridurrai le rughe.

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