Essere attraente con 7 cambiamenti che non c’entrano con la tua immagine

Essere attraente: il primo errore che facciamo è puntare tutto sul fisico, che pure conta ma non è determinante per influenzare il modo in cui gli altri ci percepiscono.

Tutte le donne vogliono per essere attraenti, sia per piacere al se$so opposto, sia per sentirsi bene con se stesse. Questo obbiettivo si può raggiungere con alcuni cambiamenti nella vostra vita che non hanno nulla a che fare con il modo in cui ci presentiamo esteticamente. Il primo errore che facciamo è puntare tutto sul fisico.

Foto: Unsplash

Certo il fisico conta ma non è determinante per influenzare il modo in cui gli altri ci percepiscono. Quando vuoi catturare l’attenzione di una persona, o semplicemente fare una buona impressione, è bene tenere a mente i seguenti punti. 1.- Smetti di parlare male degli altri. Nulla è meno attraente di una persona che manifesta le proprie insicurezze parlando male degli altri. Quando ti esprimi male su una persona o sei prevenuto, non solo fai una brutta impressione ma puoi anche mostrare la tua ignoranza o cattiva sensibilità. 2.- Non usare il cellulare mentre parli. Se stai parlando con qualcuno e non rispondi alle loro domande perché sei più concentrato sul tuo cellulare, sottintendi che l’altra persona non è importante o non ti interessa quello che sta condividendo con te. 3.- Accetta i complimenti quando li ricevi. A causa dell’insicurezza o dell’umiltà, molte persone tendono a rifiutare o contraddire i complimenti che ricevono. Farlo una volta può essere considerato un atto di modestia, ma se diventa un’abitudine denota insicurezza e poca fiducia in te stessa.  4.- Non essere ritardataria. Se vuoi essere più attraente per gli altri, che si tratti di una coppia o dei tuoi colleghi di lavoro, devi rinunciare alla cattiva abitudine di fare tardi.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Facendo tardi mostri poco impegno e interesse nei confronti di chi ti aspetta. Ricorda che il tuo tempo è importante quanto quello degli altri, quindi non mostrare superiorità non rispettandolo. 5.- Sviluppa le tue abilità. Niente di più attraente di una donna che crede nei suoi talenti e li sviluppa come una forma di crescita personale. Ti rende anche più interessante, perché a nessuno piace una persona senza motivazioni o hobby. Ti aiuterà anche a sentirti meglio con te stesso.

Cómo darle celos a tu ex. FOTO: UNSPASH

6.- Bella. Sii bella per te stessa e quindi lo anche sarai per gli altri, e stai attenta, non stiamo parlando della guida di stereotipi di bellezza, ma della tua cura personale. Se ti senti bene dentro, quel benessere si rifletterà all’esterno, quindi non trascurare te stessa e sentiti bella perché lo sei già.

7.- Non concentrarti sul tuo fisico. Come scritto prima, la nostra immagine è importante, ma non è decisiva e molte donne credono che essere attraenti significhi apparire con un fisico tratto da un film, che sebbene tu possa avere, non è la risposta a tutto.

Aumentare la tua attrattiva è molto legato al modo in cui ti poni con le altre persone, i tuoi atteggiamenti, le tue decisioni e le tue azioni. Quindi iniziamo fissandoci sugli ultimi tre fattori.