Far crescere le ciglia in un mese

Sappiamo tutte l’importanza di avere ciglia lunghe, chi ha questa fortuna ha bisogno di ben poco per dare risalto ai suoi occhi, ma noi ci siamo concentrati su chi non ha questa fortuna e vorrebbe, abbiamo trovato alcuni semplici modi che ti aiuteranno ad avere ciglia voluminose senza ricorrere a procedure costose o sintetiche, basta un po’ di costanza.

10. Spazzolare

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO


Perché funziona: spazzolare migliora la circolazione sanguigna e stimola la crescita delle ciglia.

Come applicare: utilizzare un pennello speciale o una spazzola lavata da un vecchio mascara. Applicare alcune gocce di vitamina E e spazzolare le ciglia dalle radici alle punte attentamente 2 volte al giorno per 5 minuti.

9. Olio

Perché funziona: l’olio , l’olio di ricino , di cocco e di oliva contengono acidi grassi e vitamine che nutrono i follicoli e mantengono le ciglia sane .

Come si applica: prima di dormire, applicare una goccia di olio su un pennello pulito di mascara o un dito e applicarlo sulle ciglia. Puoi usare un solo olio o fare un siero di diversi tipo.

8. Vaselina

Perché funziona: Cosmetic Vaseline idrata e rinforza le ciglia asciutte e fragili.

Come applicare: applicare la vasellina accuratamente con un pennello, un tampone o un dito durante la notte, evitando che entri negli occhi. Risciacquare il viso al mattino.

7. Alimentazione corretta

colazione

Perché funziona: la carenza di vitamine può causare la caduta di ciglia e capelli.

Come applicare: includere più alimenti proteici, vitaminici e acidi grassi nella dieta : noci, carne magra, pesce, uova, frutta, verdura.

6. Tè verde

Perché funziona: il tè verde contiene antiossidanti e vitamine, motivo per cui è raramente incluso nei prodotti cosmetici ed è usato per trattare la caduta dei capelli .

Come si applica: usare la dose per 1 litro di tè verde ma immergerla in una tazza di acqua bollita. Applicare la miscela sulle ciglia con un tampone di cotone 1-2 volte al giorno. L’infusione può essere conservata in un contenitore ermetico in frigorifero per 3-4 giorni.

5. Aloe vera

Perché funziona: il succo e la polpa di aloe contengono sostanze che nutrono e rinforzano i capelli e i peli.

Come si applica: prendere una foglia di aloe fresca, spremere alcune gocce di succo e applicarlo sulle ciglia. Lascia che faccia effetto per tutta la notte. Per rafforzare l’effetto, mescolare il succo di aloe con qualche goccia di olio di ricino o olio d’oliva.

4. Massaggio

Perché funziona: il massaggio aiuta a nutrire le ciglia, che stimola la loro crescita.

Come si applica: lavarsi le mani. Applicare alcune gocce di olio di oliva o di cocco sulle dita e massaggiare le palpebre e le ciglia in cerchi per 5 minuti. Eseguire la procedura più volte alla settimana.

3. Maschera all’uovo

Perché funziona: le uova contengono vitamine del gruppo B, che aiutano a rinforzare i capelli e le ciglia e quindi a prevenirne la caduta.

Come applicare: mescolare 1 uovo e 1 cucchiaio di glicerina o vaselina. Applicare la miscela sulle ciglia. Usa la maschera 3 volte a settimana per diversi mesi.

2. Purificazione

Perché funziona: dormire con il mascara sulle ciglia equivale a dormire con i capelli pieni di lacca. Toccando il cuscino può causare danni alle ciglia.

Come applicare: rimuovere il trucco dagli occhi. Per questo, usa i prodotti speciali o l’olio d’oliva, che rimuoverà il trucco e nutrirà le ciglia allo stesso tempo.

1. Riposo dal trucco

Perché funziona: gli ingredienti di alcuni mascara, ad esempio quelli impermeabili, possono asciugare le ciglia e renderle fragili.

Come applicarlo: lascia riposare gli occhi dai cosmetici anche 1-2 volte a settimana. Buttare il mascara senza rimorsi dopo averlo usato per 3-6 mesi per evitare infezioni agli occhi e danni alle ciglia.