Far crescere le ciglia in un mese

Sguardo intenso e magnetico? Sì, grazie: mettiamoci d’impegno per far crescere le ciglia in un mese, con alcuni semplici modi che non richiedono particolari sforzi.

Questi consigli aiuteranno ad avere ciglia voluminose senza ricorrere a procedure fastidiose o ad applicazioni sintetiche: basta un po’ di costanza.

Spazzolare e applicare un siero ciglia

Spazzolare migliora la circolazione sanguigna e stimola la crescita delle ciglia. Fondamentale è inoltre l’applicazione del siero Nanolash, che grazie alla formula esclusiva a base di ingredienti di prima qualità, fa vedere un cambiamento incredibile con ciglia folte e lunghe in un mese.

Come applicare: grazie allo spazzolino in dotazione al siero, l’applicazione è facile e veloce. Assicurandosi che pelle e occhi siano puliti e ben struccati basta applicare il siero Nanolash a partire dalla base delle ciglia, come fareste con un eyeliner o una matita. Dopo alcuni secondi il siero verrà assorbito e inizierà ad agire, rinforzando le vostre ciglia.

Massaggio

Potete anche massaggiare le palpebre con il siero Nanolash. Le componenti del siero, infatti, penetrano in profondità nella pelle fino alle radici delle ciglia, dove attuano la loro azione.

I bulbi piliferi vengono nutriti e producono in poco tempo ciglia forti, spesse e lunghe. Inoltre, Nanolash fa sì che le ciglia appaiano più scure e le avvolge in uno stato protettivo, impedendo loro di cadere o spezzarsi.

È dimostrato che questo metodo di stimolazione per le ciglia è completamente sicuro e non provoca reazioni allergiche né irritazione cutanea.

Alimentazione corretta

colazione

La carenza di vitamine può causare la caduta di ciglia e capelli. Mangiare bene significa dare forza anche al nostro sguardo, amando un po’ di più il nostro corpo e la bellezza.

Olio

Come applicare: includere più alimenti proteici, vitaminici e acidi grassi nella dieta : noci, carne magra, pesce, uova, frutta, verdura.

Perché funziona: l’olio , l’olio di ricino , di cocco e di oliva contengono acidi grassi e vitamine che nutrono i follicoli e mantengono le ciglia sane .

Come si applica: prima di dormire, applicare una goccia di olio su un pennello pulito di mascara o un dito e applicarlo sulle ciglia. Puoi usare un solo olio o fare un siero di diversi tipo.

Vaselina

Perché funziona: Cosmetic Vaseline idrata e rinforza le ciglia asciutte e fragili.

Come applicare: applicare la vasellina accuratamente con un pennello, un tampone o un dito durante la notte, evitando che entri negli occhi. Risciacquare il viso al mattino.

Tè verde

Perché funziona: il tè verde contiene antiossidanti e vitamine, motivo per cui è raramente incluso nei prodotti cosmetici ed è usato per trattare la caduta dei capelli .

Come si applica: usare la dose per 1 litro di tè verde ma immergerla in una tazza di acqua bollita. Applicare la miscela sulle ciglia con un tampone di cotone 1-2 volte al giorno. L’infusione può essere conservata in un contenitore ermetico in frigorifero per 3-4 giorni.

Aloe vera

Perché funziona: il succo e la polpa di aloe contengono sostanze che nutrono e rinforzano i capelli e i peli.

Come si applica: prendere una foglia di aloe fresca, spremere alcune gocce di succo e applicarlo sulle ciglia. Lascia che faccia effetto per tutta la notte. Per rafforzare l’effetto, mescolare il succo di aloe con qualche goccia di olio di ricino o olio d’oliva.

Maschera all’uovo

Perché funziona: le uova contengono vitamine del gruppo B, che aiutano a rinforzare i capelli e le ciglia e quindi a prevenirne la caduta.

Come applicare: mescolare 1 uovo e 1 cucchiaio di glicerina o vaselina. Applicare la miscela sulle ciglia. Usa la maschera 3 volte a settimana per diversi mesi.

Purificazione

Perché funziona: dormire con il mascara sulle ciglia equivale a dormire con i capelli pieni di lacca. Toccando il cuscino può causare danni alle ciglia.

Come applicare: rimuovere il trucco dagli occhi. Per questo, usa i prodotti speciali o l’olio d’oliva, che rimuoverà il trucco e nutrirà le ciglia allo stesso tempo.

Riposo dal trucco

Perché funziona: gli ingredienti di alcuni mascara, ad esempio quelli impermeabili, possono asciugare le ciglia e renderle fragili.

Come applicarlo: lascia riposare gli occhi dai cosmetici anche 1-2 volte a settimana. Buttare il mascara senza rimorsi dopo averlo usato per 3-6 mesi per evitare infezioni agli occhi e danni alle ciglia.