#fatelevedere. La campagna Lilt è un successo

La miglior arma contro i tumori è la prevenzione

 

La miglior arma contro i tumori è la prevenzione.
Questo il messaggio della campagna #fatelevedere della Lilt, indirizzata a sensibilizzare le donne di tutte le fasce d’età e a incoraggiarle alla prevenzione.
E’ stata realizzata anche una web app, con la quale è possibile modificare e pubblicare sui social una propria foto in bianco e nero con una fascia rosa all’altezza del seno con su scritto #fatelevedere. In molte hanno già aderito alla campagna, nonostante lo scandalo causato dalla foto di Anna Tatangelo nuda , scelta dalla Lilt come testimonial dell’iniziativa.

Via adnkronos.com

 

Perchè dovresti perdere il vizio di tirar via la pelle secca dalle labbra

Donna si fa il filler per riempire il viso: ecco il risultato

Giornata Mondiale del Sonno 2016: test gratis sulla qualità del tuo riposo

14 cose che il tuo seno può dirti

7 code di cavallo diverse per ogni giorno della settimana

Profumo per i capelli DIY ai 6 oli essenziali

Come si usa il beauty blender per un risultato perfetto