Fenty Beauty by Rihanna arriva da Sephora Italia!

Arriva Fenty Beauty, la nuova linea di makeup firmata da Rihanna! Scopriamola insieme!

Shine bright like a diamond! O meglio, come un highlighter, trend indiscusso degli ultimi anni in fatto di makeup. Così come sono sempre più le persone che si affacciano e si appassionano al trucco, settore in forte crescita come ci ha ricordato recentemente la 51^ edizione di Cosmoprof.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

“Inclusitivà” è la parola chiave alla base della linea di makeup della cantante Rihanna, Fenty Beauty, che si è distinta proprio per aver lanciato sul mercato internazionale lo scorso 8 settembre una grande varietà di prodotti, ma soprattutto di tonalità adatte ad ogni tipo di carnagione: basti pensare che uno dei prodotti di punta, il Pro Filt’r Foundation, conta ben 40 tonalità, per pelli diafane e nerissime con diverse tipologie di sottotono.

Un brand “creato per tutti: per donne con qualsiasi incarnato, personalità, carattere, cultura ed etnia. Volevo che tutti potessero sentirsi inclusi. Ecco perchè ho creato questa linea

Una linea dal packaging minimale, caretterizzato da colori chiari ma al tempo stesso di design, come ad esempio per gli Skinstick Match Stix, stick magnetici per realizzare il contouring che una volta avvicinati tra loro ricordano quasi il favo di un alveare.


Tantissimi i prodotti presenti in gamma: fondotinta, primer, illuminanti, correttori, stick contouring, rossetti, e tutta una serie di lanci di collezioni in edizione limitata.

Trai nuovi prodotti in limited edition troviamo i Body Lava, illuminante per il corpo in base gel perfetto per uniformare l’incarnato e donare un effetto luminoso grazie alle microparticelle riflettenti, o ancora i Mattemoiselle, i rossetti lanciati lo scorso Natale, dal finish semi-opaco ma estremamente comfortevole, long-lasting e declinati in colori davvero particolari.

Il 5 aprile a Milano, agli East End Studios, si è tenuto il party ufficiale del lancio italiano del brand alla presenza di vip ed influencer del web che hanno potuto conoscere le novità Fenty Beauty ed assistere ad una performance live di Riri, che ha incantato tutti nel suo abito di pelle firmato Versace, arrivato direttamente dalla passerella autunno/inverno 2018-19.

Accompagnata dalla madre, dalla sorella e dalla nipote, Rihanna ha incontrato alcuni fortunati fan che grazie ad un concorso hanno avuto l’occasione di vederla dal vivo e conoscere in anteprima la collezione e si è poi dilettata in un momento makeup, facendo dei ritocchi al trucco di alcune delle presenti, in compagnia dei suoi fidati makeup artist, Hector Espinal Priscilla Ono, Global Makeup Artist per Fenty Beauty.

Mini hot dog, hamburger, patatine fritte, una vasca di sfere e glitter, open bar, postazioni makeup ed un dj set reggaeton, il party di Rihanna ha dato un assaggio a tutte le beauty addicted dei prodotti che saranno adesso disponibili online e negli store Sephora Italia delle principali città.