Finte lentiggini arcobaleno: la nuova tendenza del make up

Voi le fareste mai?

C’è chi ha le lentiggini naturali e cerca di nasconderle, anche se ultimamente, grazie ad attrici e modelle con le lentiggini, sono tornate di moda. E c’è invece chi non le ha e se le ricrea con l’aiuto del make up. Sappiate che le lentiggini finte sono una delle ultime tendenze beauty, ma non solo nella loro versione naturale e leggera, anche in una variante un po’ più particolare: siete pronte alle lentiggini arcobaleno?

Ecco le lentiggini arcobaleno

Ecco le lentiggini arcobaleno

Realizzare delle lentiggini finte, ma che sembrino naturali e vere non è difficile, esistono molti tutorial: non dovrete far altro che procurarvi una matita per gli occhi di qualche tonalità più chiara rispetto alle nostre sopracciglia, facendo dei puntini ai lati del naso e sulle guance. Con le dita, sfumate il colore e passate sopra la cipria. Esistono anche degli stencil che ricreano un effetto ancora più naturale!

Non esagerate con i colori!

Non esagerate con i colori!

Ma per le lentiggini arcobaleno come fare? Vi basterà fare la stessa cosa utilizzando matite, eyeliner o kajal dei sette colori dell’arcobaleno, non esagerando con le nuance troppo accese per non risultare troppo eccessive nel vostro make up.

Che dite, sareste pronte a sfoggiarle?

Donna si fa il filler per riempire il viso: ecco il risultato

Donna diventa grigia a 21 anni, ma oggi non si tinge più e si sente più bella

Elegante e per tutte le occasioni: perché devi rivalutare lo chignon

Cosa la forma del mento rivela della nostra personalità

Frangia colorata: le dritte per cambiare stile e farsi notare

Beauty routine quotidiana prima del matrimonio

Come usare il mollettone capelli, per creare acconciature chic