Fitness in 7 minuti: ecco il video per restare in forma

 

Per poter dimagrire e ritornare in forma, soprattutto dopo le ultime abbuffate, non basta solo ridurre calorie e mangiare sano: serve anche un po’ di attività fisica. La scusa che troviamo sempre, però, è quella di non avere tempo di andare in palestra, di non trovare nemmeno una mezz’ora per allenarci a casa o per fare una passeggiata salutare nel parco. Da oggi queste scuse non potranno più essere usate, perché vi presentiamo un video che in soli 7 minuti al giorno ci permette di ritornare in forma e perdere i chili di troppo.

fitness
7 minuti di allenamento al giorno… non avete più scuse!

In soli 7 minuti potremo eseguire una serie di esercizi che coinvolgeranno tutto il corpo: 7 minuti li possiamo tranquillamente trovare ogni giorno, non cominciate a campare scuse di ogni tipo e sorta. Nel video saremo seguiti dai trainer Jenny Pacey e Wayne Gorden, che ci permetteranno di tonificare e allenare tutte le parti del corpo.

Ogni esercizio deve essere fatto per 30 secondi, con 10 secondi di pausa tra un esercizio e l’altro: si tratta di esercizi ad altissima intensità, con salti, corse sul posto e altre attività che non sono impossibili da fare. Basta indossare il completino che avevamo comprato per andare in palestra, tirare fuori dall’armadio il materassino e azionare il video a tutto volume.

Forza!

fitness1
Dai, alleniamoci insieme!

di Redazione