Il flamboyage: la nuova tecnica per una chioma luminosa

Cambiare look senza tingersi? Si può, grazie alle sfumature del flamboyage!

Home > Bellezza > Il flamboyage: la nuova tecnica per una chioma luminosa

Se cerchi una colorazione luminosa, ricca di sfumature e mai banale, ecco che arriva la novità nei saloni di tutto il mondo: il flamboyage, che ti permette di cambiare chioma, senza stravolgere il tuo colore!

flamboyage

Questa tecnica non è altro che i trend del passato che, pur di non morire, si fondono insieme. Stiamo parlando del balayage e dell’ombrè, tanto di moda gli anni scorsi. Il flamboyage non copre il tuo colore naturale di capelli, ma mette in risalto le tue naturali sfumature.

ombre

Non viene applicare il colore non si utilizza il classico pennello o pettine, ma strisce adesive dalle quali vengono isolate delle ciocche, su cui viene applicato il colore in maniera casuale. Questa tecnica è adatta a tutti i tipi di capelli, colore e taglio, è infatti perfetta sia su capelli lunghi che corti, e si guadagna anche in termini di volume, dato il gioco di luci che crea.

flamboyage

Un’innovazione solo per le castane? Assolutamente no! Si adatta a tutti i colori, dal rosa, al viola, al rame, fino al cioccolato. Basta scegliere un tono più freddo e uno più caldo, per giocare così sulle sfumature e creare più movimento. Come mai non avete ancora prenotato una seduta dal parrucchiere?