Gli accessori per capelli contro la noia!

Donano un tocco in più alla solita acconciatura e sono super trendy!

Un tocco un po’ vintage, ma molto chic, per ritardare il rientro dalle vacanze e rallegrare un’acconciatura. Dagli sprunchie per bun, code e half ponytail, alle fasce, ai fermagli: gli accessori per capelli più trendy del momento!

Gipsy o più bon ton, potete sceglierlo in base al vostro stile. Fatevi ispirare!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Invisibobble Sprunchie

Accessori da indossare molto efficaci, di velluto all’esterno ma con al’interno nascosti degli elastici Invisibobble normali, così tengono anche i capelli più fini. Il tessuto è disponibile in tre colori: maculato, nero e rosa.
Costo: 12 euro per 2 pezzi su Amazon

Fasce per capelli

Anche le fasce per capelli sono tornate di gran moda, visibili su tutti i profili Istagram delle Influencer e modelle più famose. Coloratissime, floreali, chic, ma soprattutto pratiche! Ideali per nascondere un elastico un po’ bruttino, o completare un look country chic.
Costo: 12 euro per 10 fasce, su Amazon

Il fermaglio gioiello

Dall’esperienza del celebre hairstylist David Mallet e Suzanne Syz, jewellery designer, nasce Bague de Cheveux, un gioiello di lusso per i capelli. Disponibile in cinque diverse misure, ma al costo di 600 euro. Vi proponiamo una valida alternativa economica: una clip a forma di foglia, delicata ed elegante.
Costo: 7 euro per 2 pezzi, su Amazon