Gli uomini odiano che le donne usino questo

Home > Bellezza > Gli uomini odiano che le donne usino questo

Ogni persona è libera di usare ciò che vuole, ma ci sono alcuni dettagli che la maggior parte degli uomini detesta che le donne usino. O perché possono diminuire la tua bellezza naturale, o perché comunicano qualcosa di non gradito nello stile, sono cose che molte donne usano, pensando che possano piacere anche ai gentiluomini.

Pexels

Ma in realtà non è così. Vuoi sapere di cosa si tratta? Scoprilo!

1. Leggings color carne, I leggings sono di tendenza, ma ciò non significa che dovresti usarli sempre e con combinazioni che invece di favorirti, rovinano la tua figura. Evita soprattutto di indossare leggings di colore chiaro con camicette corte. Purtroppo mettono in risalto anche il più piccolo difetto e per quanto sappiamo che maggior parte dei maschietti non siano proprio pignoli su certi argomenti, il nostro scopo è risaltare le nostre qualità, non le nostre imperfezioni.

Risultati immagini per leggings color carne

2. Usare taglie sbagliate. C’è chi si aggrappa all’utilizzo di taglie più piccole di quelle che in realtà servirebbero. Non farti guidare dal piacere psicologico di dire “entro in una s”, perché non ti giova. Usare S quando non lo sei, invece di farti sembrare più magra, causerà l’effetto contrario. Inoltre, ti sentirai molto scomoda. E la stessa cosa accade facendo il contrario: indossare abiti più grandi della tua taglia, ti farà sembrare più abbondante di quello che sei.

3. Creme con glitter. Sei molto carina ma se ti abbracciano, ti baciano o ti avvicini al tuo partner, finirai per coprirlo con questo prodotto e agli uomini non piace l’idea di avere una faccia piena di glitter, giusto?

4. Mousse o gel per capelli in eccesso

I capelli naturali sono molto più belli. Metti da parte quel gel che rovina solo la natura volatile dei tuoi capelli. Questi prodotti oltre a influire sulla salute dei tuoi capelli, sono poco attraenti per gli uomini. A loro piace accarezzare la morbidezza di un capello naturale e sano.

5. Accessori troppo vistosi sui capelli. Se hai 5 anni, sembrerai tenera con una corona di fiori. Ma siccome sospettiamo che tu sia un po’ più grande, evita le cose troppo grandi in testa.

6. Sopracciglia artificiali. Molte donne scelgono di strapparsi completamente le sopracciglia per tatuarsele o truccarsele. Gli uomini sono affascinati da una donna con le sopracciglia naturali, non importa se sono folte o meno. Toppa matita sulle sopracciglia o tatuaggi veri e propri al posto dei peli, aumenteranno solo anni al tuo aspetto.

7. Lenti a contatto. I tuoi occhi sono belli indipendentemente dal loro colore. Le lenti si notano e le persone si renderanno conto che non è il tuo colore naturale. Non cercare di dare un aspetto falso al tuo look, in quanto questo è un fattore molto importante nel contatto visivo. Non ricorrere a questi oggetti! Illuminati con il tuo aspetto naturale.

8. Le stampe degli animali. La stampa animale è accettabile purché si combini in modo sottile. Non commettere mai l’errore di vestirsi totalmente con questo tipo di stampa.

9. Estensioni. Una delle più grandi attrazioni per gli uomini sono i capelli. E che delusione sarà quando si accorgono che i tuoi capelli lunghi e belli sono estensioni! Invece di ricorrere a loro, applica trattamenti naturali che aiutano ad aumentare la crescita e il rafforzamento dei capelli.

10. Ciglia finte. Molte donne ricorrono a questo accessorio di bellezza ma è importante che tu sappia come e quando usarlo. Se sei una fan delle ciglia finte, cerca di non sembrare troppo artificiale. In questo modo,  continueranno a sembrare morbide e delicate. Se superi la lunghezza delle tue ciglia, sembrerai più grade.