Ha avuto un brutto incidente con l’olio bollente

Ha avuto un brutto incidente con l'olio bollente quando era piccola, e crescendo si sentiva sempre più insicura. Poi però ha imparato ad usare ill trucco e adesso compie delle vere e proprie magie. Ecco come appare dopo il suo tocco

Questo video è tratto dallo straordinario truccatore Shalom Nchom. Con solo 20 anni, è un’esperta di trucchi ed è diventata famosa per il suo canale YouTube . Questo è uno di quei video di sfida. La sfida si chiama il potere del trucco, ma nel caso di questa ragazza è qualcosa di molto, molto speciale. Ha sofferto terribili ustioni quando aveva solo nove anni. Questa è la sua storia:

Shalom viveva in Nigeria con sua madre, che aveva un piccolo negozio di alimentari e vendeva anche fast food per gli studenti. Una sfortunata notte la pentola con olio bollente cadde su Shalom e la sua sorellina che dormivano sotto il piano di lavoro. Le ustioni le coprivano testa, viso, petto e spalle. Il trauma è stato molto difficile da superare, ma grazie al trucco è riuscita ad accettarsi a poco a poco.

Oggi si ama così com’è e osa lasciare la telecamera accesa con le sue cicatrici scoperte. Tutti possono vedere la sua stimolante sfida e testimonianza, sicuramente è una testimonianza che può aiutare migliaia di persone con problemi simili. Ha memorizzato le sue cicatrici per confrontare l’aspetto finale, ma mentre parla i segni svaniscono e tutto ciò che si vede è la sua bellezza.

Ha uno splendore unico che viene dal suo spirito, è bella con o senza trucco. E’ la sua forza che la rende invidiabile.

Inoltre, grazie alla sua passione ha sviluppato un grande talento per quello che fa e può aiutare così molte persone che hanno subito incidenti simili e che hanno per questo scarsa fiducia in loro stesse.

Che ispirazione! Imparare ad amare te stessi è una sfida in sé, richiede lavoro e forza morale.

La vera bellezza è nella fiducia che si ha in se stessi.

La storia di Shalom è un chiaro esempio di superamento e coraggio.