Harry Potter: ecco la linea di trucchi ispirata al maghetto

I trucchi che ogni babbana dovrebbe avere, prima di recarsi ad Howgarts ovviamente!

Home > Bellezza > Harry Potter: ecco la linea di trucchi ispirata al maghetto

Con la linea di trucchi di Harry Potter qualsiasi babbano dovrà ricredersi sulla magia! Il treno per Hogwarts vi attende al binario 9 3/4, siete pronte?

harry-potter-linea-di-trucchi

Boots, la compagnia drugstore del Regno Unito, dal 27 ottobre renderà disponibile sul suo sito la linea beauty dedicata al maghetto. Bisognerà andare in Inghilterra per acquistarla (non sappiamo se spediscono in Italia), ma dopo aver visto le foto stiamo già cercando il volo più economico per Londra!

Nella speciale collezione potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per un trucco pieno di magia: palette ombretti con 4 nuance, lucidalabbra con Edvige, un bellissimo set di 4 rossetti e smalti a forma di unicorno. Il mondo di Harry Potter non è mai stato così vicino a noi!

Nelle novità anche bombe da bagno a forma di boccino del Quidditch, o nei colori delle 4 casate della scuola di stregoneria; quattro creme per le mani; pennelli trucco a forma di bacchette magiche (ovviamente) e beauty case con gli stemmi di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero!

Questa linea trucco è completa di tutto l’occorrente per riempire a dovere queste stupende pochette! Un magico sogno per tutte le fan del maghetto, ma anche un regalo originale per Natale!