Harry Potter: ecco la linea di trucchi ispirata al maghetto

I trucchi che ogni babbana dovrebbe avere, prima di recarsi ad Howgarts ovviamente!

La linea di trucchi di Harry Potter è il tocco di magia che stavate aspettando da inserire nel vostro beauty case e sperimentare con il make-up non sarà mai più la stessa cosa! Pronte ad arrivare al il binario 9 e 3/4 sfoggiando un trucco pieno di incantesimi?

harry-potter-linea-di-trucchi

La bella notizia arriva direttamente da Boots, la compagnia di drugstore più famosa del Regno Unito che, a partire dal 27 ottobre, lancerà sul suo sito internet la linea beauty dedicata al maghetto. Sarà necessario farsi un giro in Inghilterra per acquistare il tutto (non sappiamo se spediscano in Italia), ma dopo aver visto le foto stiamo già cercando il volo più economico per Londra!

View this post on Instagram

The official Harry Potter Beauty & Cosmetics Range is coming, and it's just as magical as we hoped! Colour-changing lipsticks, wand make-up brushes, a Golden Snitch fizzy bath bomb and lots more! See the full range via shop link in our bio. . . . . . #harrypotter #harrypotterbeauty #harrypottermakeup #harrypottermakeupbrushes #harrypottercosmetics #beauty #makeup #cosmetics #beautyaddict #instabeauty #beautygram #colourchange #bath #makeupbrushes #makeupbrush #gift #gifts #giftideas #christmas #christmasgifts

A post shared by playpenniescom (@playpenniescom) on

La collezione include tutto quello che una beauty-addicted appassionata delle storie della scrittrice J.K Rowling sogna nella sua make-up routine: dalle palette di ombretti ispirati ad Hogwarts, con all’interno nuance diverse per ogni casata, ai lucidalabbra a forma di Edvige, la civetta bianca, passando per il set di 4 rossetti agli smalti a forma di unicorno. Il mondo di Harry Potter non è mai stato così vicino a noi!

Nelle novità anche bombe da bagno a forma di boccino del Quidditch (lo sport della scuola) o colorate come le 4 casate, un set di 4 creme mani decorate con gli animali guida delle case di Harry Potter, pennelli da trucco a forma di bacchette magiche (ovviamente) e pochette porta-trucco colorate di oro, rosso, verde e azzurro con gli stemmi di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

Insomma, questa linea di prodotti completa è il sogno che diventa realtà per tutte le fan della serie e si presta anche ad essere un’idea molto originale per i regali di Natale ad amiche e parenti!