I 10 prodotti beauty d’acquistare ai saldi invernali 2017

L'occasione per comprare make-up e prodotti di bellezza a prezzi davvero convenienti!

Uno degli appuntamenti più attesi dalle beauty addicted e non, sono i saldi! L’occasione per comprare make-up e prodotti beauty a prezzi davvero convenienti. Complici i grandi sconti promossi da molte delle catene di cosmetici più prestigiose, come per esempio Sephora; sono davvero tante le offerte imperdibili da tenere sott’occhio. Dai beauty tools per la depilazione ai trattamenti viso, passando per le migliori creme per il corpo e vere e proprio chicche di make up, scopriamo insieme i 10 prodotti beauty da comprare assolutamente ai saldi invernali 2017:

1. Palette ombretti Givenchy

La palette ombretti Le Prisme Quatuor di Givenchy

Se siete alla ricerca di una palette di ombretti compatta e funzionale, ideale da portare sempre con voi in borsetta o in viaggio, ecco quella firmata Givenchy, composta da quattro ombretti, declinati nei colori caldi della terra.

2. Rossetto Lancome

lancome Collage

Rossetto Rouge In Love 170N Sequins D’amour di Lancome

Cremoso e luminoso, ideale per le amanti delle labbra colorate e rimpolpate, questo rossetto rosso firmato Lancome è uno dei prodotti best seller da non farsi assolutamente sfuggire durante i saldi invernali.

3. Crema mani Vichy

Crema mani e unghie Ideal Body SPF 15 di Vichy

Texture fluida, fresca e confortevole, per questa crema che si assorbe facilmente per idratare le mani in un solo gesto e regalare un effetto protettivo. Aiuta a combattere screpolature, arrossamenti, disidratazione e a proteggere le unghie. L’ideale per i freddi invernali!

4. Crema solare viso Collistar

cremasolarevisoCollage

Crema solare protezione attiva SPF50+ di Collistar

Per le amanti dello sci, ecco una bella crema solare per il viso, fondamentale per proteggere la pelle dai raggi dannosi. La crema protezione attiva SPF50+ di Collistar, realizzata con carnosina, una sostanza che previene la degradazione del collagene e delle altre proteine da cui dipendono l’elasticità e la compattezza della pelle, ed estratto di citrus unshiu, efficace contro la formazione di macchie. E’ ideale anche per contorno occhi, collo, seno, décolleté e mani.

5. Crema viso L’Occitane

Crema Divine Immortelle L’Occitane

Un trattamento viso prezioso fornito di 5 brevetti, che agisce al cuore delle cellule per correggere l’insieme dei segni del tempo e donare un colorito luminoso e giovane. L’Occitane si conferma ancora una volta uno dei brand di skincare in assoluto più validi di sempre, specialmente per chi è alla ricerca di prodotti che si avvalgano prevalentemente delle virtù benefiche delle piante.

6. Fondotinta Shiseido

fondCollage

Synchro Skin Lasting Liquid Foundation di Shiseido

Definito dall’azienda “intelligente”, perché privo di oli, impercettibile e a lunga tenuta, è in grado di mantenere la pelle radiosa e omogenea per tutto il giorno contrastando la lucidità. Una formula innovativa che dona una copertura modulabile e un innovativo finish naturale, satinato che lascia la pelle piacevolmente setosa e leggera come l’aria.

7. Mascara Estée Lauder

mascara Collage

Mascara Sumptuous Knockout di Estée Lauder

Seducete tutti, senza pietà! Trasformate le vostre ciglia comuni in ciglia che abbatteranno ogni resistenza e lasceranno tutti knockout: sollevate, arcuate, volumizzate e separate. Un ventaglio di sensualità per un impatto dello sguardo intenso e irresistibile.

8. Silk-épil 9 SkinSpa di Braun

Silk-épil 9 SkinSpa di Braun

Per sfoggiare sempre gambe lisce vi suggeriamo di dare un’occhiata al Silk-épil 9 SkinSpa, il miglior sistema di epilazione ed esfoliazione 3 in 1. Rimuove i peli più corti rispetto alla ceretta, riduce i peli incarniti e migliora visibilmente l’aspetto della pelle, per una pelle liscia e luminosa, su tutto il corpo.

9. Asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson Supersonic

L’asciugacapelli, reinventato! Aiuta a evitare i danni dovuti al calore eccessivo, proteggendo la naturale luminosità dei capelli. Misura 20 volte al secondo la temperatura dell’aria emessa, per mantenerla sotto controllo.

10. Kit manicure e pedicure di Bellissima Imetec

Kit manicure e pedicure di Bellissima Imetec

Desiderate unghie brillanti e lucide, piedi lisci e morbidi, in pochi minuti? Ecco lo strumento che fa al caso vostro, un kit composto da: un lucida unghie Bellissima, due kit micro-rulli di ricambio per lucida unghie, un set pedicure Bellissima Sensitive Beauty Active Scrub e due rulli di ricambio Sensitive Beauty Kit Active Scrub.

Fonti foto: siti ufficiali