I 10 prodotti beauty “must have” del momento

Texture leggere e impalpabili di tendenza questa primavera estate

 

Con l’arrivo della primavera e l’avvicinarsi dell’estate, viene voglia di rinfrescare il beauty case con nuovi prodotti dal tocco pop.
Prodotti dalla texture leggera e impalpabile, in grado di rendere l’incarnato perfetto e quanto più possibile naturale, come BB cream, CC cream e fondotinta leggeri che si fondono magnificamente con la pelle a favore di fondotinta invernali pastosi e coprenti da riporre invece nel cassetto. Ma anche lipgloss dal colore pop al profumo floreale passando per maschere viso illuminanti, mascara volumizzanti, fino a smalti cremosi a effetto glossy.
Ecco i 10 prodotti beauty must have del momento:

1. BB Cream Estée Lauder Daywear

BB Cream Estée Lauder Daywear

Questa BB cream multiazione dalla texture ultra leggera è l’alleato ideale della pelle soprattutto adesso con l’arrivo della bella stagione. Crea immediatamente un incarnato uniforme e raggiante di salute, grazie alla consistenza non grassa che idrata, illumina, protegge dai raggi UVA e UVB e previene l’invecchiamento prematuro della pelle. Disponibile in 4 tonalità per accontentare tutte le carnagioni e tutti i tipi di pelle.

2. Maschera viso illuminante Glamglow Flashmud

Maschera viso illuminante Glamglow Flashmud

Questa maschera illuminante è un cocktail di attivi naturali ultra efficaci che contribuiscono a rendere l’incarnato più uniforme e luminoso, assicurando risultati rapidi per una pelle visibilmente più giovane e radiosa.

Grazie alla tecnologia TEAOXI®, ricavata dalle foglie di betulla bianca, rilascia betulina naturale, acido betulinico e acido ellagico, a una combinazione di agenti sublimatori della trasparenza cutanea, che facilitano l’assorbimento dei principi attivi e a una miscela di ingredienti illuminanti potenziati dalle proprietà fotoriflettenti della polvere di diamante, in grado di migliorare e illuminare l’incarnato.

 

3. Illuminante Too Faced Candellight Glow in Rosy

Illuminante Too Faced Candellight Glow in Rosy

Il candlelight Glow è un doppio illuminante, composto da due illuminanti omogenei e pigmentati, facili da applicare e sfumare. Da una parte si ha quello con riflessi dorati adatti sopratutto per ricreare l’effetto Strobing, mentre dall’altra quello più rosato che illumina in modo naturale, perfetto da applicare tutti i giorni.

 

4. Aqualiner Make Up For Ever

Aqualiner Make Up For Ever

Aqua Liner è un eyeliner liquido a lunga tenuta disponibile in 15 vibranti tonalità, ricco di pigmenti, offre 3 finish diversi: mat, iridato e diamante. Ideale per l’estate, perché consente di realizzare ogni tipo di make up occhi e creare tatuaggi waterproof personalizzati.

5. Mascara Volume Effet Faux Cils Spring Collection Hippie YSL

Mascara Volume Effet Faux Cils Spring Collection Hippie Green YSL

Per questa primavera il mascara più amato è quello volumizzanre “Effet Faux Cils” di YS”, che stupisce con due nuove tonalità, una verde “hippie green” e una rosa “Bohemian pink”. Il mascara perfetto per chi ama osare, che può essere usato sia da solo che applicato al di sopra del proprio mascara preferito, per rendere primaverile ogni beauty look.

6. Palette ombretti My Parisienne Lancôme

Palette ombretti My Parisienne Lancôme

Una delle novità della primavera 2016 che invita a un make up goloso, facile e veloce, la propone Lancôme, con l’inedita palette My Parisienne Pastels, che comprende 9 cubi dai colori eclettici, che si possono usare come ombretti, ma all’occorrenza anche come blush, illuminanti, bronzer o ciprie. Insomma, un make up coloratissimo adatto a tutte le occasioni anche per un ritocco veloce durante la giornata.

 

7. Gloss Juicy Shaker Lancôme

Gloss Juicy Shaker Lancôme

Basta shakerare il nuovo arrivato in casa Lancôme per unire l’idratazione di un olio all’intensità dei pigmenti puri, grazie al sorprendente applicatore cushion ultra sensoriale, perfetto per labbra pop e a prova di bacio.

 

8. Primer Meteorites Guerlain

mete Collage
Primer Meteorites Guerlain

Meteorites di Guerlain è un primer che si presenta sotto forma di perle, ma si trasforma in gel al momento della stesura. La fresca texture con perle colorate garantisce un effetto rimpolpato, mentre una miscela di polveri assorbenti e di polimeri aiuta a neutralizzare l’eccesso di sebo e a ridurre le imperfezioni per un colorito matt e compatto in poche applicazioni.

Grazie alla tecnologia “Polvere di Stelle”, la polvere di diamante viene incapsulata nelle microsfere per riflettere la luce in una nuova direzione e creare una luminosità su misura.

 

9. Smalto Formula X

Smalto Formula X

Formula cremosa ed estremamente pigmentata che garantisce un effetto glossy dalla durata estrema. Sceglietelo nella tonalità rosso fragola per cacciare via il grigiore invernale!

10. Eau so Fresh Daisy Edition Blush Marc Jacobs

Eau so Fresh Daisy Edition Blush Marc Jacobs

Note fruttate fiorite di pompelmo rosa, un cuore di fresia, rosa e un vellutato nettare di albicocca che arricchisce il fondo. Una miscela effervescente, radiosa e avvolgente, che vi conquisterà in questa stagione!

 

Fonti foto: www.sokos.fi, iamfabulicious.blogspot.com, www.glambot.com, www.lancome-usa.com, weardaisywent.com, www.possibilityblog.com, pinkpeonies.co.za, www.stylist.co.uk, bubblymichelle