I 5 profumi più strani del mondo

Fragranze davvero particolari: davvero c'è chi le compra?

 

Ci sono due tipi di donne: quelle che una volta che trovano un profumo che adorano non lo lasciano più per il resto della loro vita, anche se magari va fuori produzione, cominciando a cercare boccettine nei fondi di magazzino. E poi ci sono le donne che amano provare fragranze nuove, osando. Ecco, proprio a queste ultime sono dedicati i prossimi 5 profumi, i più strani che siano mai stati inventati: alcuni sono proprio assurdi!

profumi1
Quanti profumi strani esistono!

1. Il profumo gourmet

Preparatevi a un’invasione di fragranze che ricordano aromi e sapori che si possono sentire in pasticceria, ma da oggi anche in profumeria, con la fragola grande protagonista.

2. Il profumo all’odore di micio

Per tutti gli amanti dei gatti, ecco la fragranza che profuma di testa di gatto: per fortuna hanno scelto la testa! E’ in vendita in Giappone: lo vende Felissimo per 10 dollari.

3. Il profumo Vulva

Il nome dice tutto: una fragranza vaginale naturale, pare serva per aumentare il desiderio… Mah!

4. Eau de toast

Eau de toastAmanti dei toast, ecco la fragranza che fa per voi, creata l’anno scorso dalla Federazione dei Panettieri: viva i carboidrati!

5. Zombie

Ecco la fragranza dedicata agli appassionati di The Walking Dead: chissà se sarà buono, secondo me gli zombie non hanno un bel profumo!