I migliori beauty look di Cannes 2018

La kermesse francese famosa non solo per i film presentati ma anche per i look delle star... scopriamo insieme i più belli!

Si sa, Cannes oltre ad essere uno dei festival cinematografici più importante è sinonimo di eleganza e raffinatezza ed è una vetrina per celebrities di ogni sorta che sfoggiano i loro look migliori.

Tra look classici e sofisticati e chi osa con il colore e le geometrie, ecco i look che più ci hanno convinto.

I look classici:

Bella Hadid
Look super naturali per Bella Hadid, che opta per una base estremamente luminosa, così come gli occhi, enfatizzati dalle ciglia e si concede talvolta una punta di rosso sulle labbra.

Sara Sampaio

I look di Sara Sampaio spaziano dallo smokey eyes, al makeup glam a quello più naturale.
Versatile e bellissima con ogni makeup, ma il preferito resta il look con le onde da Diva ed il rossetto rosso opaco che mette in risalto le sue labbra carnosissime.

Léa Seydoux 

Léa punta tutto sulle labbra: makeup naturali che lasciano spazio al blu dei suoi occhi e punta tutto sulle labbra rosse o bordeaux.

Penelope Cruz

Penelope Cruz indossa quasi sempre lo stesso look, ma in queste occasioni così eleganti risulta sempre impeccabile ed estremamente valorizzata nella sua bellezza.

Irina Shayk 

Pelle perfetta ma naturalissima, estremamente glowy. Occhi struccati o con un accenno di bronzo, senza bordatura né mascara o ciglia finte. Irina punta tutto sulle labbra, indossando con grande eleganza labbra rosse davvero importanti.

Marion Cotillard

Spazia da look più naturali e nude a labbra rosse ed occhio bordato di nero.  Radiosa, raffinata, elegantissima.

Kendall Jenner

Da lei proprio non potevamo aspettarci un look che non la rendesse bellissima: eyeliner sfumato verso l’esterno per uno sguardo sexy ed intrigante, base perfetta e labbra nude… il classico look delle Jenner!

Chiara Ferragni

Look sempre sui toni del rosa o champagne, estremamente luminosi e riflettenti e tanto, tanto mascara. Il makeup della Ferragni firmato Emanuele Mameli è diventato ormai il suo look iconico.

Naomi Campbell

Per lei gli anni sembrano non passare mai… affascinante con un look sui toni del prugna ma leggermente smorzato e poi eyeliner perfetto!

Winnie Harlow

Quando quelli che vengono chiamati difetti si trasformano in realtà in pregi, creando disegni spettacolari sul viso di Winnie Harlow, che esalta questa sua caratteristica con makeup labbra dai toni accesi o andando a dare una leggera definizione all’occhio ma rimanendo naturalissima per esaltare la sua bellezza autentica.

Diane Kruger

Forse la più classica ed elegante, una diva del passato con un makeup ed in hairstyle in perfetta armonia.

I look particolari:

Aishwaryaa Rai Baccan 

Come rendere particolare il classico winged eyliner? Tappezzandoli di maxy glitter blu!

Amber Heard

Per svoltare un classico look eyeliner e rossetto rosso basta una piccola gemma sotto l’occhio. Attualissima ed al passo con i trend.


Joan Smalls

Un tocco di colore azzurro acceso per accendere la profondità degli occhi marroni, allungando il makeup verso l’esterno per uno sguardo da gatta!

Nathalie Emmanuelle

Anche lei perfettamente in trend con la stagione, cosparge la palpebra mobile di glitter argentati, per un look minimal perfetto per il suo outfit.

Kristen Stewart

La testimonial Chanel sfoggia look occhi davvero intensi: uno smokey eyes bicolor azzurro e blu metallizzati che rendono il suo sguardo magnetico, uno smokey eye più classico sui toni del grigio antracite ma tirato ed estremizzato verso l’esterno ed un delicato ma la tempo stesso particolare eyeliner bianco ottico con micro perline/puntini ad impreziosire la linea.

Lupita Nyongo

Con quella tonalità di pelle e quelle labbra Lupita sceglie di non appesantire troppo i suoi lineamenti ma di esaltarli con un look minimal, appena accennato: sceglie di seguire l’andamento della sua piega palpebrale con una linea verde pastello perlato, un tocco sicuramente particolare ma d’effetto!