I Migliori Chirurghi per la Rinoplastica in Italia? Il Prof. Dini è il numero 1

Ecco chi sono gli Specialisti Italiani a cui rivolgersi per rifarsi il naso

Home > Bellezza > I Migliori Chirurghi per la Rinoplastica in Italia? Il Prof. Dini è il numero 1

Un tempo la chirurgia plastica era una chimera per noi comuni mortali, un qualcosa di riservato alle dive del cinema, alle starlette della TV, alle più blasonate top model della passerelle. Insomma, soltanto a quelli che per professione vivevano da protagonisti il mondo dello spettacolo. Oggi non è più così e rifarsi il naso è diventata una prassi comune per centinaia di migliaia di italiani, uomini e donne. Diciamolo pure: ricorrere al chirurgo estetico richiedendogli una rinoplastica è ormai cosa comune.

Migliori-Chirurghi-Italia

Occhio però a non buttarvi sotto i bisturi del primo che capita. La rinoplastica è certamente un’operazione oramai piuttosto semplice, ma esattamente come le ciambelle che non vengono sempre con il buco, neppure tutti i nasi ritoccati risultano poi davvero ben fatti. Perché questo non succeda è necessario rivolgersi a veri esperti, specialisti in chirurgia plastica e estetica noti in campo nazionale ed internazionale per le loro capacità di operare. 
Vi proponiamo dunque di seguito una sorta di “dream team” dei migliori 5 chirurghi estetici d’Italia per la rinoplastica:

Migliori-Chirurghi-Italia

Prof. Mario Dini

Il numero 1 della rinoplastica in Italia. Il Prof. Mario Dini ha realizzato nella sua lunga carriera ben oltre 12.000 interventi, è stato ospitato in celebri trasmissioni televisive interessate ad affrontare l’argomento della chirurgia estetica in Italia e ha scritto oltre 160 pubblicazioni sulle più importanti testate scientifiche del mondo. Il Prof. Dini riceve su appuntamento a Firenze, Milano e Roma. Sul suo sito www.mariodini.it ci sono tutti i suoi contatti.

Dott. Giovanni Botti

Dopo aver insegnato in varie università italiane (Pavia, Milano, Genova, Roma, Siena, Verona, Catania, Padova,) e straniere (Nizza, Parigi, Monaco, Bruxelles, Vienna, Tokyo, Melbourne, Losanna), il dottor Giovanni Botti ha deciso di fondare Villa Bella Clinic vicino al Lago di Garda, a Salò, in provincia di Brescia dove opera da tempo. È anche Segretario Nazionale per l’Italia della Società Internazionale di Chirurgia Plastica ed Estetica.

Migliori-Chirurghi-Italia

Dott. Marco Gasparotti

Attivo nel campo della chirurgia estetica sin dal 1981, il Professor Gasparotti oltre a numerose pubblicazioni di carattere scientifico, ha eseguito oltre 15000 operazioni di rinoplastica nel corso della sua lunga carriera. Anche Gasparotti viene spesso chiamato in varie trasmissioni TV per un opinione da esperto sugli interventi di chirurgia estetica.

Dott. Pierfrancesco Bove

Con una esperienza più che ventennale non solo in Italia ma anche in Francia, Spagna e Stati Uniti d’America. Il professor Pierfrancesco Bove riceve a Milano, Roma, Napoli e molte altre città del sud Italia come Salerno, Lecce, Bari, Salerno e Caserta. In una intervista ha dichiarato: “Credo fermamente che la medicina e la chirurgia estetica abbiano in sé qualcosa di magico.”

Migliori-Chirurghi-Italia

Dott. Alessandro Nube

Un Medico Chirurgo veneto in questa nostra “top 5”. Il Dottor Alessandro Nube, veneziano, svolge principalmente la sua attività nella sua regione dove è molto noto lavorando nei principali centri ovvero Padova, Rovigo ed anche la stessa Venezia.

I dati relativi alla chirurgia estetica in Italia testimoniano che il nostro Paese si colloca al 4° posto per numero di interventi effettuati. Sono tanti i chirurghi estetici capaci e il consiglio è sempre quello di rivolgersi a professionisti esperti. I migliori chirurghi d’Italia sono – per così dire – garanzia di professionalità, sicurezza e buoni risultati. Come dire? Il ritocchino va bene, ma se è “naturale” e ci fa stare bene con noi stesse, tanto meglio, no?!