I migliori mascara waterproof per un look sempre perfetto!

Fondamentalmente questi mascara non si muovono, a meno che non si usi l'apposito struccante!

Il potere di tenuta del mascara waterproof è quasi magico, ma di quale formula dovresti davvero fidarti? Che tu stia sudando a una lezione di yoga, o nuotando nell’oceano, questi 5 mascara ti proteggeranno da quegli spaventosi occhi da panda.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Bobbi Brown No Smudge Mascara

Questa formula può essere indossata da sola o sovrapposta a qualsiasi mascara Bobbi Brown per renderla immediatamente impermeabile, il tutto mentre si definiscono, si arricciano e si allungano le ciglia senza alcun fastidioso grumo!

Acquista ora

Chanel Inimitable Waterproof

Se stai cercando ciglia drammatiche, questo mascara di Chanel ha una formula che fa apparire le tue ciglia più lunghe e spesse senza sfaldarsi alle 2 di pomeriggio (o alle 2 di notte)!

Acquista ora

Clinique High Impact Waterproof Mascara

La classica formula di Clinique che resiste al calore, all’umidità e ad una lunga sessione in palestra, ma è delicata sugli occhi sensibili e si toglie facilmente con lo struccante.

Acquista ora

Maybelline Mascara Lash Sensational Waterproof

Questo mascara di Maybelline dallo scovolino ricurvo abbraccia perfettamente le ciglia, afferrando ogni ciglia dalla sua radice per la massima lunghezza e dalla durata extra!

Acquista ora

Maxfactor False Lash Effect Mascara – Nero Waterproof

Vuoi lʼeffetto ciglia finte, ma con le tue ciglia naturali? La speciale formula Maxfactor ne raddoppia il volume dalla radice alla punta, per ciglia foltissime ma naturali.

Acquista ora