I nuovi profumi della primavera-estate 2017

Scopriamo quali saranno le fragranze dei prossimi mesi.

Quali saranno i profumi di tendenza nella primavera-estate 2017? Le fragranze della stagione calda sono un po’ differente da quelle per i mesi invernali: sono più fresche, frizzanti, romantiche, ci danno energia e un’allure molto glamour, per poter affrontare le giornate calde con lo spirito e il profumo giusti. Sono tantissimi i brand e le celebrities che hanno lanciato i loro profumi per la primavera-estate 2017: andiamo a scoprire insieme le fragranze più interessanti.

I grandi marchi di moda ci deliziano con i loro classici rivisitati per questa stagione calda: torna CK One, il mitico profumo di Calvin Klein che da più di 20 anni ci tiene compagnia con la sua fragranza unica. Note fruttate e agrumate, per un profumo decisamente moderno e all’avanguardia, a dimostrazione che un classico è sempre di moda.

Giorgio Armani, invece, arricchisce la sua proposta con Sky di Gioia, una fragranza fresca, delicata, con note di testa fruttate che si aprono su un cuore di rosa chiudendosi poi su un fondo di muschio bianco e foglie di mora.

Venendo alle star che hanno proposto i loro profumi per la stagione calda, non possiamo non citare la popstar Ariana Grande, molto amata dai più giovani: Red Hot Limited Edition di Sweet Like Candy è un profumo seducente, sensuale, forte, passionale, ma anche dolce e dalle fragranze fruttatee e floreali. Il packaging è irresistibile.

E ancora: Lancome lancia la sua La Vie est Belle Bouquet de Printemps, una fragranza delicata, fresca, che è un vero e proprio inno alla femminilità, alla gioia, alla voglia di vivere. Perché la vita è bella è più che un profumo: è uno stile di vita!

[inline-related id=”727926″]

Senza dimenticare: Narciso Rodriguez Fleur Musc for Her, Miu Miu L’Eau Bleue, Yves Saint Laurent Black Opium Floral Shock e Chloé Love Story Eau Sensuelle. Sarà davvero una grande estate, molto profumata e intensa!