I prodotti di make-up che vorremmo comprare solo per il packaging

10 prodotti dalla confezione irresistibile da inserire subito nel beauty case

 

Come si fa a restare immuni al fascino di determinati prodotti di bellezza e rimanere impassibili davanti a certe confezioni originali e particolarmente curate nei dettagli? E’ impossibile anche per chi in genere è in grado di frenare la propria voglia di shopping e riesce a non cedere agli acquisti impulsivi!
La verità è che siamo tutte vittime del packaging: appena vediamo certi prodotti andiamo in brodo di giuggiole e non ci importa se il contenuto non è un granché, di fronte a tanta bellezza tutti i nostri buoni propositi vanno in frantumi e non possiamo fare a meno di acquistarli!
Negli ultimi anni i brand di cosmesi ce la stanno mettendo tutta per mettere a dura prova le nostre finanze e i prodotti di bellezza che inseriscono nelle loro collezioni hanno tutti un packaging sempre più accattivante.

Una confezione irresistibile o un pacchetto speciale possono essere determinanti durante le nostre sessioni di shopping e ci fanno sempre propendere per l’acquisto anche quando siamo indecise se comprare o meno determinati prodotti: nonostante il rischio che rimangano inutilizzati nel nostro beauty case, ci convinciamo con le scuse più banali che vale la pena acquistarli anche solo per il piacere di collezionarli!

Sono tantissimi i prodotti che ci fanno innamorare a prima vista, io ne ho selezionati 10! Scopriamoli insieme!

10 prodotti che vorremo acquistare solo per il packaging

n1
I prodotti di bellezza dal packaging irresistibile

The Sicilian Bronzer, una terra abbronzante (che fa parte della collezione “Summer in Italy” di Dolce&Gabbana) racchiusa in un cofanetto decorato con le tipiche fantasie che contraddistinguono i carretti siciliani.

Panda’s Dream White, una crema mani con estratti di bambù e miele di Tony Moly, il brand coreano apprezzato e conosciuto in tutto il mondo per il packaging sempre originale dei suoi prodotti.

Les Perles Météorites, la cipria al profumo di violetta di Guerlain. Si tratta di una polvere di diamante incapsulata all’interno di minuscole sfere dai colori delicati.

Lo smalto di Christian Louboutin con la boccetta a forma di diamante e il tappo a forma di tacco a spillo.

Il rossetto Lo Stregatto (n.226) che fa parte della limited edition di L’Oreal ispirata al mondo di Alice nel paese delle Meraviglie.

n2
Prodotti beauty da acquistare anche solo per il packaging

 Sali da bagno di Cedar+Stone, un noto brand di skincare naturale.

Les Merveilleuses De Ladurée, uno sfarzoso cofanetto all’interno del quale è racchiuso un blush in petali di rosa.

Chocolate Bar Eye Shadow, l’ormai celebre palette di 16 ombretti firmata Too Faced che riprende la forma di una tavoletta di cioccolato.

The POREfessional Agent Zero Shine, la cipria opacizzante di Benefit Cosmetics dal packaging delizioso.

Kiss Pop, il rossetto di Marc Jacobs Beauty racchiuso in un cofanetto dal design insolito.

Foto di copertina: LionessMagazine