I profumatissimi lipgloss con veri fiori dentro

 

Dalla Cina arriva una collezione di lipgloss davvero eccezionale: il brand cinese Kailijumei, infatti, ha lanciato sul mercato una linea di make up per le labbra con dentro dei veri piccoli fiori. Il trucco è trasparente e colorato, così da poter ammirare cosa si nasconde al suo interno: un profumo intenso e un oggetto molto elegante e romantico, che ha fatto letteralmente impazzire tutte le make up addicted sparse in giro per il mondo. Ammettetelo, adesso lo volete anche voi, vero?

lipgloss-fiori
Lipgloss firmati Kailijumei

Il lipgloss è trasparente, ma quando lo applichiamo sul nostro corpo è in grado di dare colore, con tonalità diverse a seconda della temperatura corporea e del pH della nostra pelle. Sicuramente è il packaging a colpire di più: un rossetto trasparente con un vero fiore dentro e chi lo ha mai visto!

lipgloss-fiori-lipbalm
E’ disponibile anche il lipbalm

Purtroppo, come tutte le cose più belle, anche i rossetti del brand cinese Kailijumei sono sold out sul sito ufficiale del marchio: non appena si è diffusa la notizia, le make up addict hanno preso d’assalto il portale e hanno comprato tutti i lipgloss, che, per la cronaca, erano in vendita a 26 euro l’uno.

lipgloss-fiori-barbie-doll-powder
Lipgloss Barbie Doll Powder
lipgloss-fiori-minutemaid
Lipgloss MinuteMaid
lipgloss-fiori-flamred
Lipgloss Flame Red

Se anche voi vi siete innamorate dei lipgloss con fiori veri, potete sempre preordinarli, optando per le sfumature Flame Red, Minutemaid e Pink Barbie Powder. C’è anche il lipbalm se vi interessa…

E perché non provare a crearlo da sole?

di Redazione