I rossetti must have di Chanel

Chi non vorrebbe essere baciato da labbra così?

 

Chanel è sinonimo non solo di moda e bellezza, ma anche di cura della propria personalità. E quale parte del nostro corpo, o del nostro viso, riesce meglio a esprimere quello che siamo?
Le labbra, quanto dicono di noi? E se le valorizzassimo nel modo giusto, quanta bellezza esalterebbero? Sorridenti, sensuali, naturali, carnose o sottili, grazie al rossetto giusto possiamo essere tutte queste cose.
E come avrebbe detto la mitica Gabrielle: “La moda passa, lo stile resta”. In effetti, non possiamo che essere d’accordo con lei.

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Rouge Allure n. 38 Coromandel.

Come scegliere e applicare un rossetto Chanel

Dato che stiamo parlando di signori lipstick, la cura inizia già al momento della scelta. Se amate molto il rosa, il segreto per capire quale tonalità scegliere è sorridere! La gradazione perfetta per voi sarà quella che corrisponde al colore delle vostre gengive, mai più chiaro!

Ricordate una cosa fondamentale: per applicare un rossetto Chanel, prima di tutto colorate la parte centrale delle labbra, passate poi alla zona laterale, che dovrete invece riempire partendo dall’esterno verso l’interno. Risultato perfetto, labbra colorate alla perfezione.

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Rouge Coco n. 444 Gabrielle.

Il colore del nostro lipstick lo scegliamo in base alle nostre preferenze cromatiche, ma spesso la tonalità sulla confezione cambia lievemente quando la applichiamo. Per evitare ciò, possiamo passare del fondotinta sulle labbra prima del rossetto. Sarà esattamente uguale al colore di cui ci siamo innamorate a prima vista!

Se amiamo i colori caldi e forti, come il rosso, per evitare sbavature consigliamo di tamponare con un fazzoletto dopo averlo applicato, applicarlo di nuovo e ritamponare delicatamente. In questo modo eliminerete l’eccesso di rossetto e avrete un look più naturale.

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Rouge Coco Stylo n. 204 Article.

I must have Chanel

Rouge Collection N°1. La nuova collezione di rossi per il prossimo autunno – inverno. Il tocco ROUGE ALLURE è davvero inconfondibile, perchè è lo storico rossetto Chanel. La nuova formula, ricca di pigmenti, offre una vasta gamma di colori intensi, a lunga durata con effetto satin. Abbiamo scelto una tonalità di rosso adatta a ogni occasione e stagione, il numero 98 Coromandel.

Rouge Coco. Nella versione ULTRA HYDRATING LIP COLOUR, è il più espressivo di sempre, data la nuova formula con vibranti gamme di colore, ispirate alle classiche nuance usate da Coco Chanel. La peculiarità dell’effetto brillante di questo lipstick, è dovuto a un composto a base di jojoba, cera di girasole e oli di mimosa. In edizione limitata, abbiamo scelto per voi la tonalità numero 444 Gabrielle.

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Rouge Allure Velvet n. 38 La Fascinante.

Rouge Coco Stylo. Un lipstick pen che farà sfoggiare alle vostre labbra bellissimi colori, con un solo gesto. Applicatelo direttamente sulle labbra, con un semplice click potete dare l’intensità desiderata al colore. Adatto per i viaggi e le giornate più movimentate, potete portarlo sempre con voi. Per questo, anche il packaging è diverso dal solito. Con la sua formula ibrida, è intenso come un rossetto, brillante come un gloss e confortevole come un balsamo, Rouge Coco Stylo inaugura un nuovo capitolo nel mondo del make up. Scelto per voi il numero 204 Article.

Rouge Allure Velvet. INTENSE LONG-WEAR LIP COLOUR, con un effetto matte all’ennesima potenza, vi darà un’eleganza mai vista. I colori sono molto intensi, resistenti, ma morbidi, daranno volume e consistenza alle vostre labbra, con un effetto vellutato irresistibile. In edizione limitata, vi proponiamo il numero 38 La fascinante.

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Rouge Coco Shine n. 93 Intime.

Rouge Coco Shine. Hydrating Colour Lipshine, il nuovo rossetto effetto shine, con un’innovativa formula contenente pigmenti intensificati per dare un nuovo splendore alle vostre labbra. Effetto velato, brillante, una gamma di colori ricchissima assolutamente chic. L’Hydratendre Complex renderà le vostre labbra morbide e più piene senza togliere l’aspetto naturale. La tonalità scelta per voi è il numero 93 Intime.

Il budget per ogni rossetto presentato è di circa 33 euro.