I segreti di una donna di 70 anni dal fisico mozzafiato

Davvero questa donna ha 70 anni?

Home > Bellezza > I segreti di una donna di 70 anni dal fisico mozzafiato

Norma Williams è una donna inglese, che attualmente vive in Italia, nella splendida Umbria. Direste mai, vedendo le sue fotografie, che questa donna ha spento 70 candeline? Certo, la pelle non è più quella di una 30enne, ma avete visto il suo fisico mozzafiato? Qual è il suo segreto di bellezza? Come fa ad avere ancora un fisico così?

Norma Williams

La donna gestisce un’azienda che si occupa di affittare case per le vacanze. Il suo segreto è allenarsi 7 giorni su 7, saltare il pranzo e fare molta attenzione al suo peso, cercando di rimanere nella sua taglia ideale.

A colazione ama sgranocchiare pasticcini, ogni giorno mangia qualche snack non proprio sano e ogni sera beve vino rosso. Quindi diciamo che non è che vive proprio una vita di privazione, tra dieta e allenamento.

Norma Williams

Norma Williams vive con il marito Laurie, che di anni ne ha 80. Su Quora il suo articolo su come rimanere in forma quando anagraficamente non si è più giovani è stato letto da moltissime donne, pronte a cogliere il suo segreto di bellezza.

Sono orgogliosa di me stessa“, sostiene la donna, che si è data delle regole ben precise. Ovviamente ogni tanto si concede qualcosa di più “birichino”.

Ora, le cose più audaci di cui non riesco a fare a meno sono i biscotti salati (e ne mangio molti), pane tostato con burro, panettone, noci con mirtilli rossi, anacardi tostati, biscotti di riso al cioccolato fondente, patate al cartoccio con insalata che nuota nell’olio di oliva, gelato“.

Prima si abbuffava di pacchetti giganti di patatine. Non mangia tanti dolci. Ma mangia. Ed è questo è quello che conta. Come conta che beve quasi una bottiglia di vino al giorno. Quando era giovane erano due…

Norma si allena ogni giorno da quando aveva 20 anni. Da poco ha cambiato il suo programma, visto che l’ultima routine comprende due sessioni di Zumba e una terza con un personal trainer.

Lei si dice molto più orgogliosa di se stessa oggi rispetto a quando aveva 20 anni!