I tatuaggi più belli delle star da cui trarre ispirazione

Ecco chi copiare per il prossimo tattoo

 

La nuova tendenza in fatto di tatuaggi sono i mini tatoos: disegni sulla pelle piccoli e graziosi, la cui presenza è quasi impercettibile. Se vi piacciono i tattoos, ma non avete il coraggio di osare troppo, questa potrebbe essere la soluzione per voi. Una buona fonte da cui trarre ispirazione sono le star: le nostre celebrities preferite sono sempre all’avanguardia in fatto di tendenze e anche di tattoos.
Alcuni esempi?
Il My Little Pony di Selena Gomez per cui il web è impazzito. Chi non ha mai avuto un My Little Pony? Oggi sono ritornati di moda e ci riportano indietro ai tempi in cui passavamo i pomeriggi a giocarci. La Gomez ha anche una piccola scritta sul lato della schiena, molto sexy.

gomez Collage
Selena Gomez

C’è poi Lucy Hale, una delle protagoniste del fortunato telefilm Pretty Little Liars, che ha un grazioso fiocchetto dietro la nuca, quasi invisibile.

5-lucy-hale-tattoo_0
Lucy Hale

Bar Refaeli ha scelto un tatuaggio con inchiostro bianco, ideale per chi non vuole che sia troppo in vista. La modella ha una piccola farfalla sul lato del polso. Stesso posto per il cuoricino di Hillary Duff, fatto con un’amica.

bar-refaeli
Bar Refaeli

E non è l’unica ad aver scelto un tatuaggio come simbolo di amicizia: Kendall Jenner e Hailey Baldwin, in occasione di una girl’s night out, si sono recate da un famoso tatuatore di Los Angeles per “marchiarsi” insieme, sebbene con dei segni tanto piccoli da essere addirittura difficili da vedere: soprattutto Kendall, che ha scelto un piccolissimo puntino bianco all’interno del dito. Lo ha postato sul suo profilo Instagram con la didascalia “sono le cose più piccole che contano”. E altrettanto minuscola è la “G” che Hailey Baldwin si è fatta tatuare dietro l’orecchio. Chissà a chi sarà dedicata!

maxresdefault
Kendall Jenner e Hailey Baldwin

Le super modelle Cara Delevingne e Jordan Dunn, insieme su tantissime passerelle tra cui quella di Burberry, si sono tatuate due D intrecciate, a simboleggiare i loro due cognomi. Un gesto di vero affetto.
E restando in tema Delevingne, Cara è famosa anche per i tatuaggi particolari che ha: un leone sul dito, molto dettagliato e simbolo di forza e caparbietà. La scritta “made in England” sotto un piede – mentre sotto l’altro dichiara il suo amore per il bacon – che è stata riprodotta anche sulle it bag che la ex modella ormai attrice ha disegnato per Mulberry, altro marchio importante del panorama fashion made in UK.

Made-In-England-Lettering-Tattoo-On-Under-Foot
Cara Delevingne
fe066b3a-55bc-41ca-bea5-76f417141e97
Il tatuaggio dedicato al bacon
Cara-Delevingne-Jourdan-Dunn
Cara Delevingne e Jourdan Dunn

Un’altra attrice di Pretty Little Liars è rimasta invece fedele al tema dell’amore: Ashley Benson (la simpatica Hanna nella serie) si è fatta scrivere proprio “love” sul polso.
Siete ispirate? Quale tra questi tattoos vorreste?