I trattamenti di bellezza di tendenza in giro per il mondo

Paese che vai, trattamento beauty che trovi!

 

Paese che vai, trattamento beauty che trovi. Sappiamo che la bellezza cambia a seconda del paese e della regione del mondo in cui ci troviamo: essere belli non è la stessa cosa in giro per il pianeta, anche se spesso ci sono dei tratti in comune. Ma allora quali sono i trattamenti beauty più gettonati in giro per il nostro bel mondo? Vaniday, un marketplace dedicato ai servizi di bellezza, ci svela quali sono le tendenze più gettonate per quello che riguarda la bellezza e il benessere, in giro per i quattro continenti.

trattamenti-beauty-mondo
Paese che vai, trattamento di bellezza che trovi…

Brasile

La manicure va per la maggiore. Ed ecco il consiglio degli esperti:

Mai e poi mai togliere lo smalto semi-permanente da soli a casa. I prodotti ed i metodi usati nei centri, fanno in modo che l’unghia non venga danneggiata”, suggerisce Giancarlo di Runway Milano, mente il futuro delle unghie è la ricostruzione in ceramica, secondo gli esperti di Beautyemme.

Australia

Qui vanno per la maggiore i trattamenti per i capelli. Jean Claude Biguine dal suo salone ci dà un consiglio utile:

I trattamenti botox e cheratina, prima dell’estate e appena dopo, rimpolpano i capelli ed annullano l’effetto stressato”.

trattamenti-beauty-mondo1
Le donne preferiscono la manicure, gli uomini la Spa…

Italia

E da noi? Da noi va per la maggiore l’epilazione, dalla ceretta alla luce pulsata, mentre in Brasile sembra non andare per la maggiore. Ecco il consiglio degli esperti del centro L’Altra Vanità:

Fare uno scrub il giorno prima della depilazione e non esporsi al sole il giorno stesso”.

Mentre il salone La Fenice, sottolinea che “è davvero importante effettuare la ceretta con frequenza regolare, almeno ogni 25/30 giorni, al fine di ottimizzare i risultati”.

trattamenti-beauty-mondo2
In Italia richiestissima l’epilazione!

Emirati Arabi e Singapore

Qui la parole d’ordine è relax, con massaggi e trattamenti Spa.

I reali benefici di un massaggio si riscontrano soltanto se ci si concede un trattamento almeno due volte al mese”, affermano i professionisti di Corpo e Anima.

E concediamocelo, allora!