Il make up di Barbie firmato Sephora

Che bella idea!

Home > Bellezza > Il make up di Barbie firmato Sephora

Barbie e il make up, due mondi che spesso si incontrano e che oggi sono uniti più che mai da una nuovissima collezione di make up firmata Sephora. I due brand, infatti, lanciano insieme un kit di trucchi imperdibili, con una beauty battle che ci porta indietro nel tempo agli anni Ottanta. Vi ricordate gli stereo che gli amanti della musica si portavano dietro per ascoltare ovunque la propria musica? Altro che iPod e lettori Mp3, quelle sì che erano radio. Sephora Collection x Barbie ci rimanda così indietro nel tempo!

Barbie non è solamente una bambola con cui giocano milioni di bambine in tutto il mondo. E’ diventata sempre più una fashion icon, un modello di stile, anche grazie alle ultime Barbie che si ispirano a grandi donne del presente e del passato, per raccontare quanto di bello c’è nel mondo femminile. La it girl oggi ci permette anche di sentirci più belle con un kit make up davvero straordinario.

Il kit di Barbie per Sephora contiene all’interno tre prodotti che permetteranno a tutte le ragazze di creare sfumature infinite e make up indimenticabili: al suo interno troviamo, infatti, il mascara Outrageous Extension, per rendere le ciglia super voluminose e lunghissime e ricreare così sguardi ammalianti, proprio come quelli della bambola.

Poi c’è l’eyeliner Stylographic, con punta super sottile per poter disegnare con facilità linee finissime e incredibilmente precise, ideale anche per le meno pratiche. Infine, ecco una novità make up della Sephora Collection, la Palette Miniature, con la sua line-up di 6 vivacissimi ombretti per 3 diversi finish.

La nuova collezione di make up di Sephora per Barbie sarà in vendita in edizione super limitata solo in tre store del gruppo: a Milano in Corso Vittorio Emanuele 24, a Roma in via Del Corso 486, a Napoli in Galleria Umberto I. Senza dimenticare che è in vendita anche sull’e-store Sephora.

Il prezzo di vendita è di 29.90 euro. Un bel regalo anche per Pasqua, non trovate?