Il naso di questa donna non smetteva di crescere, poi l’incredibile trasformazione

La storia di Pamela Ichard che ha commosso gli Stati Uniti d'America.

Home > Bellezza > Il naso di questa donna non smetteva di crescere, poi l’incredibile trasformazione

The Doctors è una trasmissione televisiva molto popolare negli Stati Uniti d’America, capace di trasformazioni ‘miracolose’, come quella successa a una donna di nome Pamela Ichard. Una storia che ha entusiasmato il pubblico del programma.

Il naso di questa donna non smetteva di crescere, poi l'incredibile trasformazione

Prima che Pamela compisse 15 anni aveva una pelle perfetta. È stato allora che gli ormoni della pubertà si sono fatti sentire e sul volto della ragazza è apparsa una protuberanza rossa. Non si trattava della tipica acne adolescenziale ma è stata diagnosticata a Pamela la rosacea.

La donna ha provato diversi trattamenti nel corso del tempo ma senza successo. Quando è rimasta incinta del suo secondo figlio, gli ormoni l’hanno colpita di nuovo e le macchie rosse sul viso sono diventate un problema minore.

Pamela ha, infatti, notato che il suo naso ha cominciato a crescere e a cambiare forma. I medici non riuscivano a capire cosa ci fosse di sbagliato in lei ma il suo naso cresceva sempre di più fino a raggiungere il punto in cui la donna era così imbarazzata da avere paura di uscire.

Il naso di questa donna non smetteva di crescere, poi l'incredibile trasformazione

Pamela, quindi, si è rivolta a The Doctors per avere un aiuto. Innanzitutto, le è stata diagnosticato una rinofima, un sottotipo di rosacea. I medici della trasmissione erano sorpresi dal fatto che la donna l’avesse, poiché è più comune negli uomini e negli anziani. Non è esattamente chiaro cosa abbia scatenato la condizione nella donna ma la modifica dei livelli ormonali potrebbe essere stata la causa.

Il naso di questa donna non smetteva di crescere, poi l'incredibile trasformazione

La trasmissione ha, quindi, arruolato una dermatologa, la dott.ssa Ann Zedlitz, che ha spiegato cosa Pamela avrebbe dovuto subire per rendere il suo naso più piccolo e per migliorare le condizioni della sua pelle, offrendo un trattamento gratuito. Appresa la notizia, la donna è scoppiata a piangere.

Gli spettatori e lo staff dello show sono stati profondamente toccati dalla storia di Pamela e hanno atteso con ansia di vedere il suo aspetto dopo il trattamento.

Ebbene, oggi la donna è radiosa e sicura di sé: il suo aspetto è completamente diverso da quello precedente. Adesso Pamela può finalmente guardarsi allo specchio e sentirsi bene con se stessa.