Il tutorial di 5 minuti di Emily Ratajkowski sul make up da sera

La modella ci impiega solo 5 minuti per preparasi a uscire. Scopriamo i suoi trucchi!

“Quando trucco le mie amiche faccio sempre lo stesso look” dice Emily Ratajkowski. “Va bene per tutti”.
All’inizio della Fashion Week di New York, l’attrice, modella e attrice in prima fila sta divulgando i suoi segreti di bellezza delle sue serate estive con il marito Sebastian Bear-McClard. E fidatevi, queste sono strategie di make up che vale la pena rubare!

Guardate qui sotto il tutorial di make up della bellissima modella:


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
“Sono stata ossessionata dal make up per molto tempo, ma ho iniziato a diventare veramente brava forse tre anni fa”, spiega la 27enne, usando le mani per applicare il Magic Foundations di Charlotte Tilbury.
“Mio marito quando mi trucco dice che sto dipingendo. Amo i pennelli, ma penso che con le mani i trucchi si fondano meglio con la pelle.” Poi sulle sopracciglia passa una mano di Great Lash Clear Mascara di Maybelline. “Non mi sento normale finché le mie sopracciglia non sono a posto.” 

Per perfezionare la sua pelle ultra naturale utilizza poi l’illuminante di Milk Makeup sugli zigomi, sull’arcata sopraccigliare, sul naso e sopra il labbro.  Per poi utilizzare il blush in modo naturale sulla guance e sul naso, per ricreare l’effetto “pelle scottata dal sole”.

“Per quanto io amo molto i truccatori e li rispetti così tanto, penso che solo io conosca bene il mio viso” dice, mentre con un pennello ultima il viso con un bronzer e del correttore per le occhiaie. Immancabile il mascara nero, ma solo dopo aver applicato degli ombretti nei toni nude. A completare il tutto una matita labbra per definire i contorni e una passata del rossetto Le Marc Lip Crème di Marc Jacobs. Per uno sfizio in più, il lipgloss di Pat McGrath nella colorazione oro.“È buonissimo e non si asciuga mai!”, conclude Emily Ratajkowski. Pronte per un selfie!