In arrivo il make up per le parti intime

Ma che davvero?

Home > Bellezza > In arrivo il make up per le parti intime

Ormai pensavamo di averle viste tutte, ma non c’è mai limite al peggio. Ce lo dicevano anche le nostre nonne e noi oggi diamo loro pienamente ragione. Lo sapete, ad esempio, che dagli USA arriva una nuova tendenza davvero molto particolare per quello che riguarda il make up? Voi vi trucchereste mai le parti intime? E’ quello che ha fatto vedere Kim Kardashian, che su Instagram ha mostrato il suo truccatore intimo alle prese con il make up della sua… vagina… Ma che davvero?

Apprendiamo questa curiosa notizia sul blog della modella curvy italiana Elisa D’Ospina, che ci regala una chicca che non avremmo mai voluto leggere da nessuna parte. Negli USA ci sono in vendita dei prodotti che non si prendono solo cura delle nostre parti intime, ma che funzionano proprio come make up.

The Perfect V è la linea che comprende sieri ringiovanenti, esfolianti e persino rossetti per poter truccare le nostre parti intime. Il brand descrive il suo progetto come rivoluzionario e dedicato a tutte le donne che vogliono sentirsi belle, ovunque. Perché anche la nostra vagina merita attenzione…

I prodotti “lavorano tutti insieme perfettamente per prevenire i peli incarniti, puntini rossi e mantenere la pelle attorno l’area V sana, luminosa e giovane. Tutti i prodotti sono fatti con ingredienti scandinavi, come rosa canina, olivello spinoso e molti altri”.

Anche Clio MakeUp ne ha parlato un paio di giorni fa sul suo blog: il make up vaginale sembra ormai un trend lanciatissimo oltre oceano, approderà anche in Italia? Di solito tutte le tendenze a stelle e strisce prima o poi arrivano anche da noi…

Ne avevamo davvero bisogno? Ma voi lo usereste davvero un rossetto per la vagina????