Incanta tutti con le sue foto.

Nonostante i giudizi della gente l'abbiano colpita duramente, a causa della sua condizione, lei è riuscita a realizzare il suo sogno, e adesso incanta tutti con le sue foto.

Home > Bellezza > Incanta tutti con le sue foto.

Questa singolare giovane ha colto di sorpresa le passerelle del mondo della moda. Un volto delineato, una pelle molto bianca e una bellissima chioma marrone dorata, sono stati sufficienti a catturare più di un obiettivo professionale e vogliono farla diventare la stella delle sfilate di moda in tutto il mondo.

Nella regione di Durban, in Sudafrica, questa ragazza particolare e accattivante è nota non solo per il suo aspetto fisico, ma per la sua grande personalità, lei si chiama Nontobeko Mbuyazi. Questa principessa della moda è nata con la condizione di albinismo e ci dice che durante tutta la sua infanzia in Ladysmith ha usato la sua personalità e la sua sicurezza per trattare con coloro che la segnalavano. Tuttavia, è diventata conosciuta nei social network tra coloro che l’hanno descritta come una “ragazza fantasma”. Ma lei crede che questo tipo di persone l’abbiano spinta ad avere più fiducia e convinzione nel perseguire il proprio sogno di rappresentare grandi case di moda in tutto il mondo. La rattrista molto vedere come le persone anziane, che dovrebbero essere più tolleranti, siano proprio quelle che sono state più insensibili con lei. Nontobeko, ha approfittato dei social network e del suo modo di sfilare sulle passerelle per far vedere al mondo che l’ albinismo non è una malattia, è una condizione che impedisce la produzione di un normale colore della pelle e nella maggior parte dei casi colpisce gli occhi e il colore dei capelli.

L’albinismo rende le persone più vulnerabili all’esposizione al sole, costringendole a rimanere in casa e con l’uso costante di creme idratanti e creme solari. Nontobeko, attualmente è una studentessa universitaria di criminologia eccezionale, ma questo non l’ha separata da ciò che le piace di più, ha sempre il tempo di fare un servizio fotografico ovunque, il che fa crescere la sua fiducia in se stessa.

Questa giovane modella si descrive come una persona felice e grata alla vita per la sua condizione. Dice che tutto ciò, è stata una sfida personale che l’ha aiutata a imparare a sfruttare tutta la sua bellezza. È normale che quando Nontobeko frequenta luoghi pubblici diventi il centro dell’attenzione, molte le persone le chiedono di fare foto con lei.

Il suo aspetto è diverso da quello degli altri, ma quando la conoscono e ricevono il suo miglior sorriso, scoprono il fascino della sua personalità e il suo carisma. Ci sono molte persone irrispettose con gli albini, ma lei è qui per cambiare questo atteggiamento. Alcuni mesi fa ero in un ospedale, e ho incontrato un amico, ci siamo seduti a ridere insieme, e subito dopo una persona si è avvicinata a noi per chiederci di che razza eravamo “.

La sua esperienza di vita ha trasformato Nontobeko in una persona che ha rafforzato il suo carisma e la fiducia, e anche se spesso è stata depressa a causa della condizione della sua pelle, con il passare degli anni è servito come uno strumento per l’apprendimento, che gli ha permesso di prendere la decisione di fare ciò che la appassiona di più: la modella.

Gli albini sono belli e voglio che tutti sappiano che possiamo essere tutto ciò che vogliamo essere. La condizione della pelle è solo una caratteristica, ciò che vogliamo essere, dipende solo da noi . ” Nontobeko ora è anche una modella part-time e lo fa con molta passione. In ogni foto, diffonde il suo peculiare carisma, la sua incredibile fiducia e la sua contagiosa gioia di vivere e di conoscere il mondo.

Condividi la storia ispiratrice di questa giovane donna che ci insegna come affrontare l’ignoranza altrui e, soprattutto, che la bellezza che conta davvero è invisibile agli occhi.