Jennifer Aniston

Jennifer Aniston senza età: alimentazione e allenamento per essere belle come lei

Quali sono i suoi segreti per sembrare sempre giovanissima?

Jennifer Aniston età… Senza guardare su Google, sapreste dire quanti anni ha colei che per noi sarà per sempre la Rachel di Friends? Oltre che la compagna di Brad Pitt (ci spiace Angelina Jolie, ma noi non abbiamo mai digerito la cosa, perdonaci)? Sappiate che è alla soglia dei 50 anni. Ebbene sì, l’11 febbraio del 2019 l’attrice americana spegnerà 50 candeline sulla sua torta glamour. Alimentazione e allenamento sono il segreto della sua giovinezza?

In occasione di un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, Jennifer Aniston ha detto di sentirsi fantastica alla soglia dei 50 anni. E anche a noi sembra fantastica l’attrice di moltissimi film di grande successo. Il suo umore è alle stelle, la sua bellezza non è cambiata di una virgola… E no, non ha fatto un patto con il diavolo.

Secondo lei è tutto merito del suo allenamento. Pare si sia data al pugilato con il trainer Leyon Azubuike, che l eichiama il suo gigante gentile. Ma non è l’unica attività fisica che fa. La sua routine prevede esercizi da 15 minuti l’uno, con attività in piedi e a terra, sul tappetino, che garantiscono un fisico da urlo.

E poi Jennifer Aniston fa sempre anche yoga. E’ una devota di questa disciplina orientale. Lei si allena con il creatore di “Yogalosophy” Mandy Ingber da più di 15 anni: le sue gambe da allora sono più magre, le braccia più forti e ha notato una grande forza interiore che prima non aveva.

Jennifer Aniston

E dal punto di vista dell’alimentazione? Lei segue una dieta sana e nutriente. Non sta a stecchetto, ma mangia bene. E il suo fisico la ringrazia. Inizia la giornata con una tazza di acqua calda e una fettina di limone, per poi bere un mix di banana, mirtlli, ciliegie congelate, Stevia, mix vegetale verde, maca in polvere, cacao e peptide di collagene.

Se non prende lo shake, mangia pane tostato e uova in camicia con avocado e miglio, ma anche latte di mandorle e banane A pranzo mangia verdure o insalata con proteine semplici. E a cena più o meno la stessa cosa. Gli spuntini sono a base di mele o di noci.

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